Get Adobe Flash player
Banner
Home Champion League Champion League Super Bale, il Tottenham surclassa l'Inter

Super Bale, il Tottenham surclassa l'Inter

Massimo MorattiNell'altro incontro del girone A il Twente passa a sorpresa sul campo del Werder Brema. Negli altri incontri, il Benfica travolge il Lione, lo Schalke pareggia con l'Hapoel. Il Barcellona non va oltre il pari in Danimarca, il Rubin Kazan non supera il Panathinaikos. Vincono Valencia e Manchester United.

 

 

 

GRUPPO A: nel 4° turno di Champions League, l'Inter cade 3-1 a Londra contro il Tottenham. Surclassata sia sul piano del gioco che sul piano fisico, l'Inter non è mai riuscita ad entrare in partita, subendo spesso le ripartenze inglesi. Un super Bale ha letteralmente travolto uno svogliato Maicon, Crouch ha avuto la meglio su Lucio e Samuel, Modric ha fatto il bello e cattivo tempo a centrocampo (perso anche Muntari per infortunio), Van Der Vaart si è inserito facilmente tra leVan Der Vaart linee difensive nerazzurre. Insomma, una disfatta. Vero, tante le assenze, ma il gioco non si è proprio visto. Le uniche note liete sono il solito gol di Eto'o, bello ma inutile, ed il buon rientro di Milito che ha scheggiato anche una traversa. Per il resto un tracollo. Il Tottenham ha svolto la partita perfetta: passati in vantaggio con Van Der Vaart servito da Modric, gli Hotspurs raddoppiano con Crouch (che già si era divorato un gol poco prima) servito da un indemoniato Bale. Eto'o nella ripresa accorcia, ma Bale si scatena, vola sulla sinistra e serve poi Pavlyuchenko per il terzo gol che chiude la gara. Ed ora la corsa al 1° posto si complica, vista anche la vittoria del Twente in casa del Werder Brema e prossima avversaria dei nerazzurri. Infatti gli olandesi hanno superato, a sorpresa, i tedeschi del Werder Brema per 2-0 in Germania: una vittoria arrivata nei minuti finali, con i gol al 36' s.t. di Chadli ed al 39' s.t. di De Jong. Una sconfitta pesante per il Werder Brema, ad un passo oramai dall'eliminazione. Per il Twente la prossima partita a San Siro con l'Inter sarà decisiva per un eventuale passaggio del turno.

CLASSIFICA: Tottenham ed Inter 7 punti; Twente 5; Werder Brema 2

Lionel MessiGRUPPO B: il Benfica travolge il Lione 4-3, anche se dal 75' il Lione realizza le tre reti che lo portano vicino al pareggio. Tre gol che rendono si meno amara la sconfitta, ma sul campo si è visto solo il Benfica. I gol del Benfica: 20' Kardec, 32' Coentrao, 43' Javi Garcia, 67' Coentrao. Poi il Lione realizza le tre reti con Gourcuff al 75', Gomis all'85' e Gonalons al 90'. Nell'altro incontro pareggio a reti bianche tra Hapoel Tel Aviv e Schalke 04.

CLASSIFICA: Lione 9 punti; Schalke 04 7; Benfica 6; Hapoel Tel Aviv 1

GRUPPO C: con il medesimo risultato, 3-0, il Valencia ed il Manchester United liquidano i loro avversari. Il Valencia vince in casa contro i Glasgow Rangers: al 33' è Soldado a portare in vantaggio gli spagnoli. Sempre Soldado realizza la sua doppietta al 71', chiude Tino al 90'. Il Manchester United passa sul campo del Bursaspor, che regge un tempo prima di crollare sotto i colpi degli inglesi. Al 48' Fletcher buca il muro del Bursaspor, al 73' Obertan raddoppia e quattro minuti dopo, al 77', chiude il match Bebé.

CLASSIFICA: Manchester United 10 punti; Valencia 7; Glasgow Rangers 5; Bursaspor 0

GRUPPO D: il Barcellona torna dalla Danimarca con un punto, grazie al solito Messi. E' 1-1 in casa del Copenaghen: al 33' Messi porta in vantaggio i blaugrana, un minuto dopo pareggia i conti Claudemir. Vano l'assalto del Barcellona per il resto della partita. Nell'altro incontro, Rubin Kazan e Panathinaikos pareggiano 0-0.

CLASSIFICA: Barcellona 8 punti; Copenaghen 7; Rubin Kazan 3; Panathinaikos 2

 

condividi su facebook

Translations

Notizie Montesilvano

Racconti

etienne dinet

---- DAJALUMI ----

Laboratorio Psicopedagogico

a cura della
dott.ssa Claudia Circi

geco

Poesia

bukowski

Fotogallery

Video

Miniatura

Web Radio Top Deejay

Banner

video

Video del Giornale

Statistiche

Tot. visite contenuti : 5460075

Cerca

Banner
Banner

Login

visitatori online

 141 visitatori online

Meteo

Pubblicità

Link consigliati:
Banner
Banner
Banner
Seguimi su Libero Mobile
Banner

PayPal

grazie per la tua donazione

Importo: 

Intervista piccoli campioni

Andrea Speziale

andrea Speziale

Banner