Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
 
 

Sei milioni di ebrei morti non ci hanno insegnato niente....

DA www.a-verare.com

I militanti del Carroccio lo distribuiscono nei mercati di Sansepolcro e di altri paesi della provincia
L'Idv chiede l'intervento di Maroni: "E' vergognoso. Una vera e propria istigazione all'odio razziale"
Il sapone anti-immigrati
l'ultima della Lega ad Arezzo


 AREZZO - Sapone per lavarsi le mani dopo aver toccato un immigrato. Lo distribuiscono militanti della Lega Nord a Sansepolcro e in altri paesi della provincia di Arezzo. Un'iniziativa che ha indotto il portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando, a chiedere l'intervento del ministro dell'Interno Roberto Maroni.
"La lega si conferma razzista e xenofoba. Distribuisce sapone anti-immigrati

per lavarsi dopo aver toccato gli extracomunitari - ha affermato Orlando in una nota - E' vergognoso tutto ciò. E' una vera e propria istigazione alla violenza. Noi dell'Italia dei Valori chiediamo l'intervento del ministro Maroni, perché qui si tratta di una vera e prorpia istigazione all'odio razziale". E ancora: "Suggeriamo a Bossi, dato che oggi salirà sul palco di San Giovanni, a Roma, di distribuire ai suoi alleati il sapone perché tutto hanno tranne che le mani pulite".
L'ennesima manifestazione di intolleranza degli attivisti del Carroccio è stata definita "gravissima" da Alfio Nicotra, capogruppo alla Provincia di Arezzo della Federazione della Sinistra e componente della direzione nazionale di Rifondazione comunista. "I militanti della Lega Nord distribuiscono nei mercati delle bustine contenenti sapone liquido con l'avvertenza di usarlo dopo aver toccato un immigrato - ha detto l'esponente del Prc - Il messaggio che si veicola è devastante : ovvero che esseri umani solo perché stranieri sono considerati alla stregua di 'untori' e portatori di malattie e disgrazie". "Non avendo alcuna proposta politica per combattere la crisi che colpisce anche le nostre zone e di cui il governo Berlusconi, di cui sono componente portante, è responsabile, i dirigenti leghisti preferiscono distrarre l'opinione pubblica - ha aggiunto Nicotra - con iniziative disgustose e che devono essere condannate senza se e senza ma da tutte le forze politiche. Monica Faenzi la candidata del centrodestra che si è apparentata con la Lega Nord non ha niente da dire in proposito? Il ministro dell'Interno Maroni che deve applicare la legge che vieta l'apologia e la diffusione del razzismo cosa aspetta ad allertare le forze dell'ordine per porre fine a questa vergogna?".

Cosa "infetta" per i navigatori web. E Google chiude il suo sito


E' meglio un'infezione da immigrato o un'infezione sul tuo pc?

I leghisti sembrano non avere dubbi, meglio la seconda ipotesi. E così, da un lato distribuiscono sapone liquido "da usare dopo aver stretto la mano a un extracomunitario", dall'altro attirano sul web incauti navigatori e li "contagiano" con virus informatici. E' quello che accade cliccando sul sito www.iostoconcota.com, il sito dedicato al capogruppo della Lega alla Camera, candidato governatore della Regione Piemonte per il Pdl. Il centro assistenza webmaster di Google lo ha chiuso contrassegnandolo come "sospetto" e "malevolo" (un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.) E cliccando su iostoconcota.com appare subito il disclaimer "segnalato sito malevolo" che avverte il navigatore: "La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer".
Secondo il webmaster di Google, che ha visitato il sito il 18 marzo, due pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente.
Nessuna presa di distanza da Roberto Cota, sul cui sito ufficiale www.robertocota.it campeggia in home page un link che rimanda proprio al sito incriminato.
20 marzo 2010.

www.a-Verare.com

 

chiacchiere da ape

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33233016