Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Da oggi il premio Flaiano al Massimo: Alice di Crisostomi

Oreste CrisostomiQuesta sera il PRemio Flaiano continua la sua rassegna di cinema per l'anno 2010 al Cinema Massimo con il film in anteprima assoluta, prevista uscita ufficialmente il 25 giugno, Alice di Crisostomi.

 

 

Catherine Spaak, Massimiliano Varrese e Camilla Ferranti sono i protagonisti di questa pellicola incentrata su Alice alle prese con le dinamiche della vita e divisa tra lavoro, famiglia, amore e amicizia: la ragazza lentamente impara ad uscire dal guscio in cui si è rinchiusa, a fidarsi della gente emancipandosi lentamente dalle figure che crede più forti di lei ma che scopre invece frustrate e insicure.
Il regista è molto giovane, classe 1982, non rivela chiaramente se ha preso o meno ispirazione da Lewis e dal suo Alice ma sostiene che è un film in cui si ride, si piange e si segue il cammino di Alice.

Domani sera sarà proiettato La Papessa alle 20, 30, Cella 211 e Good morning Aman.

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33232140