Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
 
 

Voglia di tagliatelle! Depp a Londra in astinenza sclera

Speriamo che questa storia sia vera! La goduria che si può provare a leggere questa notizia del giornale THE SUN è piccola ma molto "saporita": Johnny Depp, il divo che ha tutto, imballato di soldi, yacht, case, ville, palazzi, isola, casa discografia, agenzia di produzione cinematografica ...non potrà mai gustarsi un bel piatto di tagliatelle se non sarà uno di noi comuni mortali italiani. Ah, Ah, Ah!

 

E già, perchè i ristoranti che frequentano quelli come lui, i divi di Hollywood, sono "pago tanto mangio da schifo". Solo noi, comuni mortali, conosciamo i "pidocchietti" di osterie a conduzione familiare, in cui si possono ingurgitare tagliatelle da "leccarsi i baffi", porzioni abbondanti e pagare il giusto.

Sul noto giornale inglese, The Sun, una voce non ufficiale, ha raccontato che di recente Depp era ad un ristorante in cui il menù proponeva pietanze come insalata russa, pollo, purè, insomma la "robetta" che trovi in questi posti metropolitani. In fondo pure Johnny Depp che bella pretesa ha?

Johnny, "arrazzato" dall'idea di gustare tagliatelle, si dice, poi bisogna appurare, pare che, riferendosi al menù, abbia esclamato "disgusting" e poi si sia infuriato. Alla fine sembra che abbia ripiegato per i noodles di una catena giapponese. La voglia di tagliatelle, però, che lo ha preso dentro, per logica, non si spegne con i noodles. Pare che, il vecchio Depp abbia detto: "devo mangiare qualcosa di decente per sopravvivere!"

Depp è dei Gemelli, è risaputo che coloro che sono di questo segno zodiacale, sono particolarmente "pretenziosi", per non dire altro, nei piaceri della vita, in particolare il cibo. E' noto, infatti che Depp, quando viaggia, lo fa con la sua scorta di vino scelto. Dovrebbe aggiungere una massaia italiana che sappia cucinare le tagliatelle.

L'episodio mi fa ripensare al film "Vacanze in America", quando nel finale Don Buro (foto), interpretato da Cristian De Sica, con in mano un bicchiere di vino "singero" dei Castelli, esclama: "Beata l'ignoranza, stai bene de mente, de corpo e de panza!"

Johnny Depp se vuole mangiare un piatto di tagliatelle sopraffine deve venire in un ristorante italiano, una bella osteria popolare.

Stasera tutti a mangiare le tagliatelle al solito posto!

 

chiacchiere da ape

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33233016