Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
 
 

Scoop di Oprah Winfrey: intervista i tre figli di MIcheal Jackson

I tre figli di Michael Jackson rompono il loro silenzio in una intervista (candid chat) con la Regina dei talk show Oprah Winfrey, che arriva sempre prima in tutto,senza indugi.


Winfrey ha già fatto visita alla madre di Jackson, Katherine, sabato nella sua casa in California a Encino, dove l'ha intervistata insieme al marito Joe e ha girato tutta la proprietà in cui MIcheal ha vissuto per anni. La furba conduttrice non si è fermata qui. L'intervista ai genitori di Jackson, potrebbe essere stata un'esca gustosa per riuscire a convincerli a intervistare altri membri appettibili per il pubblico.

 
Pare, infatti, secondo indiscrezioni, che la Winfrey sia riuscita ad ottenere uno scoop mediatico, oltre ogni aspettativa, come l'intervista ai tre figli di Jackson, Prince Michael, 13, Paris, Blanket di 12 e otto anni. Più che regina dei Talk show è Dea della persuasione. Non sappiamo quali siano stati gli argomenti usati dalla Winfrey, dai risultati capiamo che, però, siano stati molto convincenti.

Sembrerebbe che i tre fratellini,  mai intervistati sino ad ora, abbiano accettato di aprirsi e parlare del loro papà famoso, solo per la Winfrey, che ha già annunciato "sarà il momento più importante di fine stagione per la sua trasmissione".
L'episodio andrà in onda, a detta del New York Daily News, nelle prossime settimane.

Chissà cosa ne penserebbe Micheal Jackosn, scomparso l'anno scorso, che teneva così tanto a non mostrare il volto dei figli ai giornalisti a tal punto che preferiva allestire una scuola a casa e copriva i loro volti con maschere e panni in pubblico.

 

chiacchiere da ape

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33233016