Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
 
 

LA ROTATORIA di VIA D’Agnese al termine

Sono stati ultimati i lavori per la realizzazione di una rotatoria provvisoria e sperimentale e della segnaletica all’incrocio di via D’Agnese con via Di Blasio. Un intervento necessario in seguito al recente avvio del nuovo Distretto sanitario di base, in prossimità di via D’Agnese, e dell’apertura del doppio senso di marcia della galleria “Pianacci” da parte dell’Anas

, per la realizzazione di una rotatoria provvisoria, presso l’incrocio tra le due strade al fine di definire gli spazi riservati al transito veicolare e pedonale, e verificarne la funzionalità prima dell’istituzione definitiva.

 

L’intervento è stato valutato anche dalla Polizia Municipale in seguito ad un sopralluogo in cui è stato riscontrato, che in quella sede era necessario migliorare la circolazione veicolare e la messa in sicurezza delle vie.

I lavori sono stati realizzati alla ditta EF-PI di Montesilvano per un importo di euro 8.523,90. Dopo un mese di prova si procederà alla sistemazione definitiva e al rifacimento dell’asfalto delle vie interessate. 
 
 

 

chiacchiere da ape

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33233016