Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
Il Sindaco di Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti, interviene dopo il rigetto del GIP sul dissequestro dei viadotti
0
 Sabato 25 Gennaio 2020 l’Alleanza Italiana STOP5G aderisce alla giornata di protesta promossa dall’appello
0
"Gravi anomalie e difetti sono stati rilevati su via Lago di Campotosto e via Alessandro Volta: due strade che
0
La maggioranza replica alle dichiarazioni di Filippone per il tramite del capogruppo Alessandro Minetti: “ Siamo
0
Presidente di Provincia. "Date a Cesare quel che è di Cesare".   Il presidente Mario Pupillo commenta la
0
Circa mezzo chilo di cocaina, oltre il materiale per il confezionamento in dosi e la somma contante di 1.200 euro, sono
Abruzzo. Noi con Salvini attiva i primi dipartimenti della Lega

"Il movimento Noi con Salvini inizia la struttura dei dipartimenti e si radica in Abruzzo". Lo annunciano i coordinatori dei dipartimenti e regione Abruzzo NcS Abruzzo Gianfranco Giuliante e Giuseppe Bellachioma

Tra le fila di Noi con Salvini, Gianni Bianchini, Penne, aderisce al partito e rivestirà il ruolo di responsabile territoriale dell’area Vestina. Il consigliere di maggioranza al Comune di Penne Camillo Savini, in passato già consigliere provinciale, ruolo di Coordinatore comunale di Penne.

Gianni Bianchini e Camillo Savini entreranno a far parte del coordinamento regionale.

A Farindola, il consigliere comunale Vincenzo De Berardinische ufficializza il suo ingresso. “Il lavoro di crescita e di radicamento del movimento continua in tutta la provincia – dichiarano Giuseppe Bellachioma, coordinatore regionale di NcS, e Andrea Fantauzzi, coordinatore provinciale di NcS di Pescara – Le importanti adesioni che oggi, con orgoglio e soddisfazione, abbiamo il piacere di annunciare sono il giusto riconoscimento all’impegno, all’attenzione ed al rispetto che il nostro partito sta dedicando alle aree interne della provincia”.

 

Movimento Noi con Salvini Abruzzo attiva sul territorio regionale i primi dipartimenti, "avranno il compito di predisporre un programma politico regionale che proietti a livello locale le indicazioni del proprio leader Matteo Salvini."

Un programma nel quadro del programma nazionale della Lega." I dipartimenti saranno un indispensabile supporto per il movimento e dovranno sviluppare politiche di settore in stretta connessione con la classe dirigente di NcS Abruzzo."

I nomi dei presidenti regionali dei primi tre dipartimenti attivati: - Dipartimento Attività produttive:

Nicola Argirò, già assessore provinciale a Chieti e già presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Abruzzo; - Dipartimento Sanità: Sergio Guerri, medico chirurgo-ecografista; - Dipartimento Turismo: Ottavio Di Stanislao, presidente Assobalneari.

"E' iniziata in modo importante la strutturazione sul territorio sottolinea Gianfranco Giuliante, coordinatore regionale Dipartimenti di NcS Abruzzo con persone che hanno maturato esperienze importanti. Si sta preparando la squadra per arrivare alle prossime elezioni politiche".

“Così come preannunciato in conferenza stampa - dichiara il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma - il movimento Noi con Salvini, costituisce i primi tre dipartimenti a cui, nelle prossime settimane, ne seguiranno altri con il preciso obiettivo di dotare il partito di una struttura regionale che possa rappresentare, sul territorio abruzzese, la cosidetta rivoluzione del buonsenso una serie di dieci punti programmatici che costituiranno gli assiomi principali del programma politico elettorale della lega nazionale di Matteo Salvini" conclude Bellachioma.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…