Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
Il presidente onorario dell’Accademia della Crusca è stato relatore di un incontro di formazione rivolto ai docenti
0
Riserva dannunziana di Pescara: bici e carrozzine elettriche per i diversamente abili messe a disposizione
0
E' stata ferma per oltre un anno, inutilizzata e ancora con i sigilli di fabbrica, una della 4 ambulanze donate dai
0
Al via il calendario degli eventi natalizi. Si parte domenica 8 dicembre con Il Magico Mondo di Natale e le Christma
0
Lunedì 9 Dicembre alle ore 16.00 nella sala del consiglio comunale di Pescara, verrà consegnata alle 30 attività scelte
0
 Saperi architettura e guerra tra ‘400 e ’500 dalla ‘città ideale’ alle invenzioni del genio - dal 7 dicembre 2019 al 6
OMBRINA: "IL M5S FA SCUOLA AL GOVERNO!!"

 

"L'emendamento presentato dalla maggioranza alla legge di stabilità, e che ripristinando le 12 miglia per i nuovi permessi di fatto bloccherebbe Ombrina, è una buona notizia per gli abruzzesi e per tutti gli italiani. L'approvazione è a un passo e, a meno di colpi di scena dell'ultimo minuto, la storia di Ombrina nei prossimi giorni potrebbe considerarsi chiusa" affermano i rappresentanti del Movimento 5 stelle, che proprio nei giorni scorsi avevano presentato l'emendamento in legge di stabilità, a prima firma Vacca, che in parte è stato ripreso dalla maggioranza oggi.
 
"In questi casi il condizionale è sempre d'obbligo, e con questa maggioranza c'è sempre da aspettarsi il peggio. L'emendamento presentato poco fa, comunque, lascia intravedere un esito positivo e l'ennesima dimostrazione che le lotte dei territorio e delle popolazioni, che il Movimento 5 stelle ha sempre portato all'interno delle istituzioni, non possono restare inascoltate per sempre. Non abbassiamo la guardia. Questo può considerarsi solo un primo passo - aggiungono tutti i portavoce abruzzesi del M5S - tanto deve essere ancora fatto per la tutela dei cittadini e del territorio. Il M5S continuerà la sua lotta in tal senso a tutti i livelli della politica, dal più piccolo dei comuni sino al parlamento europeo."

 

Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…