Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
Skatepark, Blasioli: "Aperto e fruibile al Porto turistico lo spazio voluto dall'amministrazione di centrosinistra, ora
0
 Il progetto “Banco Scuola”, organizzato dall’Associazione di Volontariato “Abruzzo Cuore d’Italia - sezione di
0
L'iniziativa è assunta nel quadro della "Protesta dei pesci di fiume" che sabato si terrà in tutta Italia.  
0
Chiusura temporanea del tratto dell'A14 tra Grottammare e Val Vibrata in direzione di Pescara per condurre indagini
0
di Goffredo Palmerini Scompare a 92 anni a L’Aquila il medico, il poeta, il pittore, l’alpinista, l’umanista  
0
i prodotti sono risultati di "ottima fattura" dopo le analisi   Al mercato settimanale che si svolge il lunedì
Sospensione rincari pedaggi A24 e A25

I portavoce Camera e Senato: "E' una vittoria del M5S "

 

Grazie ad un emendamento approvato durante la discussione in commissione Ambiente alla Camera del procedimento di conversione del decreto "sisma" si è giunti all'accordo sulla sterilizzazione delle tariffe del pedaggio sull'Autostrada Strada dei Parchi tutto il 2020.

"Tuttavia non sono mancate nelle ultime ore le indebite appropriazioni del risultato raggiunto, soprattutto come capita sovente in questo Paese da parte di chi ha fatto poco o nulla per risolvere il problema". Proprio su questo, così i parlamentari e i senatori del Movimento 5 Stelle commentano: "Il Governatore Marsilio sta facendo tutto il possibile per far credere che sia un loro obiettivo raggiunto quello del blocco dei rincari. Ci dispiace smentire e frenare tutto il suo entusiasmo ma vorremmo solo ribadire che lo stop agli aumenti è nel decreto sisma che è ora alla Camera dei Deputati, dove il governatore non può votarlo, poi passerà al Senato ma a memoria ricordiamo che nemmeno li può votarlo Marsilio...perché non più senatore ma passato alla Regione Abruzzo. Davvero non capiamo...forse ci manca qualche passaggio...che c'entra Marsilio? In rete si legge addirittura una grafica che rivendica lo stop con in calce la sua firma, siamo davvero al ridicolo". Ed inoltre: "Mentre il Governo e la maggioranza hanno dimostrato di avere presente le esigenze dei cittadini che per diversi motivi sono costretti a spostarsi utilizzando la Strada dei Parchi, purtroppo c'è sempre qualche amministratore che ne vuole fare una questione politica, da perenne campagna elettorale. Noi siamo e saremo sempre dalla parte di chi vuole e si impegna a risolvere i problemi che giungono dal territorio e per questo siamo felici di continuare il nostro lavoro nelle istituzioni". Così concludono i portavoce di Camera e Senato del Movimento 5 Stelle

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…