Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Area Vestina

Area Vestina (290)

Città Sant'Angelo, Penne, Pianella, Moscufo, Carpineto della Nora, Villa Celiera, notizie su tutta l'area Vestina, Voltigno

Un progetto di Provincia e ANCI per Rigopiano. Ammesso tra quelli finanziabili il progetto che aiuterà il territorio di Farindola
Dopo l’intervento di Telecom che durante i mesi estivi ha posizionato sul territorio comunale 21 km. di fibra ottica, alimentando tutte le 13 centraline e garantendo una copertura da 30 a 100 megabits al secondo derivante dalla distanza dalle centraline, nei giorni scorsi il Comune vestino, per il tramite della…
E' stato firmato sabato, dal Presidente della Provincia Antonio Di Marco, il decreto contenente la proposta progettuale e la domanda di partecipazione all'avviso ReStart dell'ANCI, che vede come capofila la Provincia di Pescara, in partenariato con il Comune di Farindola, e la TU.TE.VE (Turismo Terre Vestine di Farindola).
Il consiglio recepisce la legge per il recupero del patrimonio edilizio esistente con riduzioni per la prima casa
Mercoledì 4 ottobre a Farindola (Pe), il Sottosegretario d’Abruzzo Mario Mazzocca interverrà nel forum “La rinascita del nostro territorio”
Venerdì 29 settembre, alle ore 9.00 presso la Sala Consiliare di Palazzo Pulsoni - Municipio di Civitella Casanova (Pe), verrà presentato il nuovo Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile rivisto e aggiornato, importante per tutta la comunità che, negli ultimi anni, si è trovata a fronteggiare numerose e complesse…
 Continuano le attività per sensibilizzare la cittadinanza alla pratica del riuso ed al rispetto dell’ambiente a Pianella, iniziativa che consentirà di rifornire la mensa scolastica con l’acqua delle casette da qualche mese installate dall’amministrazione comunale con il progetto “sete d’acqua”.
Con provvedimento del dirigente tecnico n 758 il 20 settembre 2017 è stata approvata la perizia per lavori urgenti per il parziale ripristino della transitabilità sulla strada provinciale numero 20, meglio nota come Pianella Cartiera, in prossimità della chilometrica 11 + 600 circa.
 La giunta comunale di Pianella ha approvato la bozza di convenzione predisposta dalla Regione Abruzzo per l’avvio delle opere di realizzazione del Palazzetto polivalente da realizzare nel terreno di proprietà comunale sito in c.da Nardangelo, a ridosso dello stadio comunale “Mario Di Benedetto”, ponendosi, tra i soggetti attuatori del Masterplan,…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…