Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Collecorvino. Santa Lucia: Acquesonanti un grande successo, “non ci aspettavamo tanta affluenza”

L'anfiteatro costruito con balle di paglia foderate di rosso ha ospitato una kermesse musicale acustica e il reading letterario “Tregesta”, accompagnati dal gorgoglio dell'acqua della storica fontana del Borgo Santa Lucia. Vini, arrosticini , pesce fritto. Un successo firmato dai ragazzi di Fioriluogo.

 

Una due giorni di grande effetto e folto pubblico alla fonte storica di Santa Lucia di Collecorvino. Il piccolo borgo, con “Acquesonanti”, nato da una idea de l’Associazione Fuoriluogo, ha ospitato una rassegna di musica acustica e il reading letterario “Tregesta”, tratto dal romanzo omonimo di Enrico Pierfelice, autore autoctono. Jazz, tango, vino, buon cibo sotto le stelle, accanto alla storia, hanno creato l'atmosfera per l'incanto e il trasporto.

L'evento è stato un successone!” Dicono gli organizzatori “Essendo il primo anno non ci aspettavamo una affluenza così numerosa e una presenza così calda e attenta. Che la location era suggestiva è dire poco: un anfiteatro costruito con balle di paglia foderate di rosso, lo scroscio dell'acqua che ha accompagnato le serate come sottofondo costante e dolce, spettacoli di alto livello che hanno tenuta inchiodata una platea varia, complice tutto il contesto coinvolgente”

Al prossimo appuntamento dei Fuoriluogo di Santa Lucia!

 

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…