Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Area Vestina

Area Vestina (491)

Città Sant'Angelo, Penne, Pianella, Moscufo, Carpineto della Nora, Villa Celiera, notizie su tutta l'area Vestina, Voltigno

Con l’avvio della stagione invernale ed in previsione dei cambiamenti meteorologici previsti nelle prossime settimane il comune di Pianella ha deciso di adottare con delibera di giunta il nuovo piano neve.
Questa mattina il Presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso ha incontrato il sindaco di Loreto Aprutino Gabriele Starinieri per analizzare alcune tematiche riguardanti il centro della Val Tavo.
Pianella/XII edizione della Pagella d’Oro della Pro Loco decreta come miglior alunna in assoluto Valentina D’Ambrosio, della scuola media, vincitrice del premio speciale Peduzzi.
“I cittadini di Moscufo sono infuriati per l’installazione di un antenna telefonica di grosse dimensioni per la connessione internet Lte – 4G ,l’antenna è spuntata all’improvviso in una proprietà privata a ridosso dell’area denominata san Flaviano , nella collina di fronte al centro cittadino.”
Grande attesa per il Presepe vivente di Città Sant’Angelo, uno degli appuntamenti più attesi delle festività natalizie, che il pomeriggio di martedì 5 gennaio a partire dalle ore 17:00 ripresenterà, con i suoi allestimenti e figuranti, tutte le più caratteristiche tappe della natività.
L'autismo è una grave patologia che in Italia colpisce circa 60mila ragazzi, 600 in Abruzzo, di cui 150 nella provincia di Pescara. I sintomi della malattia alterano in particolare la sfera della comunicazione, del linguaggio, rendendo difficile l'inserimento nella vita sociale.
Si rinnova l’ormai decennale appuntamento con la musica nel periodo delle festività natalizie da parte della Banda Musicale “IVO PADULA” di Collecorvino.
Dopo 400 anni tornano in auge le melodie presenti nel dipinto della Madonna del Carmine della chiesa di San Francesco a Città Sant'Angelo.
Nel corso dell’ultima seduta del consiglio regionale è stato approvato il piano dei contributi per gli asili nido e i micro nidi pubblici funzionanti.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…