Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Arte, Cultura e eventi

PREMIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA “ALDA MERINI”

Cultura/concorsi letterari

Prima Edizione Presidente Onorario Emanuela Carniti Merini Con la collaborazione di Associazione Culturale IL CONFINE, PeRte time management, Cultura No Stop, il Cenacolo Letterario Internazionale ALTREVOCI Patrocini richiesti: Comune di Imola, Comune di Lugo di Romagna, Regione Emilia-Romagna

Giulianova: mostra su divise ed esibizione dei cori folk al Kursaal

Cultura/

kursaal giulianovaRaduno interregionale ANC. Sabato la prima giornata di eventi: convegno storico, mostra su divise ed esibizione dei cori folk al Kursaal.

SENTIRSI DI SE’: Palazzo dei Marmi di Pescara ii libro un giovane scrittore

Cultura/

E’ il primo saggio di un giovanissimo autore: Edoardo De Luca, studente di Lettere e Filosofia, che ha scritto un libro intitolato “Sentirsi di sé. Autenticità della vita”, che si presenterà per la prima volta domani, 17 settembre, alle ore 17,30, nella sala Tinozzi del Palazzo dei Marmi.

A Gualdo Tadino il Gran Galà dell’Imprenditoria

Cultura/eventi

A Gualdo Tadino il Gran Galà dell’Imprenditoria premia le aziende che hanno la forza dei pionieri: essere italiani è una storia

 

 

UAAR. “50 motivi per cui si crede in Dio, 50 ragioni per dubitarne”, parte il tour del libro in Abruzzo

Cultura/libri

Il Circolo Uaar dell’Aquila in collaborazione con il Circolo Uaar di Pescara organizza un tour nelle librerie abruzzesi per presentare il libro “50 motivi per cui si crede in Dio, 50 ragioni per dubitarne” di Guy P. Harrison. Mercoledi 16 settembre sarà a Sulmona nella libreria Punto e a Capo di via Roma.
Il libro è stato stampato dalla casa editrice Nessun Dogma, che è il progetto editoriale avviato dall’Uaar, l’associazione che rappresenta le istanze degli atei e degli agnostici italiani. La proposta editoriale affianca la traduzione di classici inediti in Italia a opere che affrontano tematiche scottanti con un impertinente approccio laico–razionalista.

"L'arte nella casa di D'Annunzio"

Cultura/

La Mostra - fino allo scorso anno "L'arte nella casa di D'Annunzio"- giunta alla XXI edizione si svolgerà dal 14 al 25 settembre 2015 nella sede della FONDAZIONE PESCARABRUZZO in Corso Umberto I n.83, Pescara.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…