Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Attualità

Attualità/meteo

Un'arietta fresca frizzantina ha accompagnato il risveglio di molti italiani del Nord Italia.

Attualità

Dalle prime ore del mattino il traffico - informa Viabilita' Italia - e' progressivamente aumentato, specie in uscita dai grandi centri urbani, e al momento si presenta intenso lungo le direttrici nord-sud ed i uscita dal territorio nazionale verso la Slovenia, l'Austria e la Francia.

Attualità/gossip

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in tanti.” Ettore Petrolini

Che spendaccioni questi attori hollywoodiani, cosa vuoi che siano 4,2 milioni di euro, spiccioli per la colazione! Johnny Depp il maturo tenebrotto, tanto ha speso per un'isola greca. Buona la posizione, il prezzo era conveniente, gli avanzano questi due spiccioli e che faceva la lasciava là, gli piacciono le isole. Pare che non sia l'unico statunitense ad essere interessato ai pezzi di territorio greco, anche i Bradangelina, Pitt e Jolie, comprerebbero Gaia.

Attualità/italiani all'estero

di  Domenico Logozzo 
già Caporedattore TGR Rai

Silvana Romania, la voce del sorriso della newyorchese  “Radio Icn” che per oltre 20 anni ha tenuto compagnia  agli italiani d’America, si è spenta improvvisamente  a Brooklyn. Troppo presto è volata in cielo la “ragazza di Gioiosa Jonica” che mezzo secolo fa lasciò l’amata Calabria con l’amato Sasà, per inseguire il sogno americano. Una brutta notizia. Che rattrista chi ha gioito con le sue trasmissioni musicali. Divertirsi e divertire. Questo era il motto di Silvana. E i risultati sono stati sempre positivi. Sia negli anni dell’esordio a  “Radio Uno New York” che  successivamente a “Radio Icn “, l’emittente legata al quotidiano “America Oggi”. Una donna brillantissima. La sua trasmissione “Mi regali un sorriso” era seguitissima.

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
28892233