Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (353)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

La Suprema Corte conferma la condanna a quattro mesi di reclusione e duemila euro di multa ad un cittadino collegato alla rete e al satellite senza smart card originale. Integra una specifica violazione penale della Legge sul Diritto d’Autore il guardare la TV criptata senza pagare il canone, indipendentemente dalla…
sconosciuto avvelena cibo nei supermercati di Friedrichshafen, nel sud della Germania, allo scopo di ricattarli. C'è rischio emulazione in Italia?
Falsi messaggi online. Anche la Polizia Postale nel mirino delle bufale della rete. L’allerta su Commissariato di PS On Line della Polizia Postale. Lo “Sportello dei Diritti”: non date seguito alle miriade di finte “Catene di Sant’Antonio”
"fungiàtt" professionisti arrivano in gruppi. L’Austria lancia l’allerta contro i raccoglitori di funghi italiani. La chiamano "mafia dei funghi" italiana.
 L'allerta su Commissariato di PS On Line della Polizia Postale che invita a non accettare conversazioni in rete a sfondo sessuale.
 L'invito all'attenzione sui minori da parte della Polizia Postale sull'applicazione di messaggistica a rischio di attività a "sfondo sessuale". Lo "Sportello dei Diritti": vigilate costantemente sui ragazzi che accedono alla rete
 Il sanitario di turno che rifiuta l’intervento a domicilio commette reato: " Non si attiva per alleviare le sofferenze del paziente cui resta poco da vivere ".
Travaglio e parto traumatico per circa 1 milione di mamme in Italia, il 21% del totale, che affermano di essere state vittime di una qualche forma - fisica o psicologica - di violenza ostetrica alla loro prima esperienza di maternità.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…