Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Benessere

 Attenzione alle bibite zuccherate, sia gassate che a base di frutta, perche' possono far alzare la pressione del sangue gia' dopo pochi sorsi. Lo afferma uno studio pubblicato dalla rivista Hypertension, secondo cui basta poco piu' di una lattina ad avere effetti registrabili.

Sigo, iniziativa per confrontarsi con i vip, anche dello sport. Eiaculazione precoce (32%), difficoltà di erezione (27%), ansia da prestazione (21%) e calo del desiderio (14%), che invece schizza al primo posto tra i crucci femminili (26%), seguito dal dolore ai rapporti (21%) e dall'ansia da prestazione (9%) che ormai contagia sempre più spesso anche la donna. Secondo un'indagine su 600 under 35 presentata ieri a Milano, un giovane su 3 ha giudicato insoddisfacente la propria vita sessuale. Il 29% dei maschi e il 35% delle femmine si è espresso così aprendo alla scoperta di malcontento dilangante sessuale.

Sensibilizzare la coppia a una gestione più sapiente dell'intimità è l'obiettivo della nuova campagna dei ginecologi Sigo. 

Da uno studio eseguito all'interno di una baraccopoli in Peru' emerge che gli adolescenti che vivono in prossimita' di una strada molto trafficata hanno maggiori probabilita' di soffrire di allergie o asma rispetto a quelli che vivono lontani dal traffico.

SYDNEY - Le donne che soffrono di diabete gestazionale sono a maggior rischio di avere figli che combatteranno in eta' adulta con il diabete e con problemi di peso. Lo rivela uno studio dell'Istituto Garvan di ricerca medica di Sydney, secondo cui i neonati da madri diabetiche hanno un tasso metabolico piu' basso e ingrassano spontaneamente anche con una dieta normale.

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33029502