Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
banner di stefano
de martinis
fidanza
forconi
Calcio a 5

Calcio a 5 (256)

Le squadre di calcio a 5 locali, partite risultati, personaggi

Un Pescara in ripresa strappa un pari esterno con lo Statte.
Segundo: “Il peggio è passato, guardiamo al futuro con rinnovata fiducia”.
Archiviata con più di qualche amarezza le Final Eights, il Pescara torna a giocare in campionato, dove occupa il rango di capolista, incalzata a due punti dall’Olimpus Roma.
Kaos Reggio Emilia – Pescara 6-1 Biancazzurri, rimaneggiatissimi.
Le Galattiche tornano sul pianeta Terra, questa volta non è bastato il coraggio e il solito grande spirito agonistico delle biancazzurre per venire a capo di una delle squadre attualmente più in forma del campionato.
La trasferta milanese si annuncia in assoluto come una delle più insidiose per la capolista Pescara, alle prese in settimana con una condizione generale di salute certamente non ottimale.
Un Pescara in formazione rimaneggiata, dovendo fare a meno della squalificata Antonaci e dell’infortunata Tampa, scende in campo con uno starting five del tutto inedito, composto da Angela Vecchione tra i pali, Jenny e Bertè laterali, Taty centrale e Siclari sul vertice d’attacco.
C’è voluta tanta, tantissima fatica per venire a capo delle coraggiosissime ragazze del Salinis ma alla fine le Galattiche sono riuscite ad aggiudicarsi, con merito, la diciannovesima vittoria stagionale.
La ventiduesima giornata vedrà di nuovo il Pescara in terra di Puglia.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…