Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
UFFICIALE: Zauri rassegna le dimissioni

di Massimo Sanvitale

In verità era nell’aria un esonero, invece mister Zauri stupisce rassegnando le proprie dimissioni da tecnico del Pescara.

 

Se in un primo momento sembrava che la società si stesse orientando verso Stellone – tecnico che da qualche anno vive a Pescara – ora le alternative sembrano essere due: Di Biagio o Pillon. L’ex allenatore dell’U21 è da sempre un pupillo di Vincenzo Marinelli, figura di spicco nei ranghi della federazione e persona vicina al presidente Sebastiani. Pillon, invece, è sponsorizzato dal direttore Giorgio Repetto, che già lo aveva voluto a Pescara nell’aprile del 2018. Bepi Pillon appare essere la più ragionevole delle soluzioni, sia per l’ottimo lavoro svolto nelle passate stagioni, sia perché ritroverebbe un gruppo in gran parte già allenato, con ciò che ne consegue in termini di facilità di lavoro. Di seguito il comunicato apparso sul sito della Pescara Calcio: “La Delfino Pescara 1936 comunica che nella mattina di oggi Luciano Zauri ha rimesso il proprio mandato di Responsabile Tecnico della Prima Squadra #BiancAzzurra nelle mani del presidente Daniele Sebastiani.

"L’amarezza nel rinunciare al mio ruolo di allenatore non è negoziabile rispetto alla difesa di valori che ritengo fondamentali uno dei quali è il rispetto della maglia #BiancAzzurra. Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha concesso e tutti coloro che hanno lavorato con me in questi anni, atleti e membri dello staff, perché tutti mi hanno lasciato delle cose importanti”.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…