Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Chieti e Provincia

San Salvo quarto workshop del Comprensorio Turistico Costa dei Trabocchi

Domani a San Salvo quarto appuntamento dei workshop tematici per il Comprensorio turistico Costa dei Trabocchi

 Domami pomeriggio alle ore 15.30 presso i locali del Centro Culturale “Aldo Moro” a San Salvo si svolgerà il quarto workshop del Comprensorio Turistico Costa dei Trabocchi dal titolo "I prodotti possibili e le condizioni di successo – Il turismo sportivo".

istituzioni locali sostengono attività del Mario Negri Sud

«C'è l'interesse delle istituzioni locali a sostenere l'attività del Mario Negri Sud»: positivo l'incontro di questa mattina convocato in Provincia dal presidente Di Giuseppantonio

Ombrina 2: la soddisfazione del delegato Franco Moroni

«La bocciatura di Ombrina Mare 2 da parte della Commissione nazionale per la Valutazione d'impatto ambientale è una vittoria per l'impegno della Provincia di Chieti»

Ombrina mare: bocciato dalla commissione valutazione impatto ambientale

Dott.ssa Emilia De Matteo, Assessore alle Politiche Sociali e alle Politiche Energetiche

Assessore Emilia De amteo, ChietiIntervista agli amministratori del Comune di Chieti  - Breve Curriculum: Emilia De Matteo nasce a Roma il 4 aprile 1959. È laureata in Lettere Moderne ed è funzionario della Pubblica Amministrazione. Ha ricoperto la carica di Presidente Provinciale del CCD, è stata componente del Coordina-mento Regionale di Forza Italia e attualmente è componente del Coordi-namento Provinciale del PDL. Già Assessore Comunale a Chieti, ha operato come Consigliere Comunale dal 2005 al 2010. È coniugata ed ha una figlia. Deleghe: Politiche Sociali ed Assistenziali; Segretariato Sociale; Problematiche cittadini Extra-Comunitari; Ecologia ed Ambiente, Energia e Politiche Energetiche; Agenda 21; Ecosportello; Pari Opportunità; Osservatorio sull’Ambiente Urbano; Educazione e Promozione allo Sviluppo sostenibile; Politiche per la Famiglia.

Castel Frentano, inizia progetto Comenius

Il Progetto Comenius porta nel territorio provinciale 22 docenti europei che studiano un progetto di integrazione

“Streams of culture, 22 docenti da Danimarca, Spagna, Romania, Turchia, Repubblica Ceca, Portogallo e Polonia

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…