Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (717)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

Indagine Meter nelle scuole: ragazzi soli su whatsapp e social network, dato preoccupante, almeno 1 su 5 ha ricevuto immagini pedopornografiche e tentativi di adescamento sessuale. Don di Noto: adulti ciechi hanno generato figli orfani a prescindere.
Milano- Fedele Confalonieri e Pier Silvio Berlusconi sono stati condannati in appello a un anno e due mesi al processo Mediatrade.
Un 55enne della provincia di Palermo è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di San Vito Chietino con l’accusa di truffa.
Un anno fa calci e pugni, il direttore del “Todis” al quale avevano poi asportato una borsa contenente circa 10 mila euro. Il primo era stato preso dopo un mese.
Residente a Montesilvano. Le vittime erano persone indebitate e in difficoltà economica. La guardia di finanza di Pescara, dopo attente indagini, arresta per truffa una mediatrice finanziaria abusiva. Aveva proposto prestiti per oltre 300 milioni di euro provenienti da fantomatici fondi esteri.
Francavilla al mare (ch) – Un 50enne di Francavilla al Mare ed un cittadino rumeno di 28 anni, entrambi noti alle Forze dell’Ordine, sono stati arrestati, questa notte, dai Carabinieri al termine di una colluttazione avvenuta in un’abitazione estiva di Francavilla al Mare dove i due malviventi stavano mettendo a…
L’8 marzo scorso è stato condannato alla pena di mesi due e giorni 20 di reclusione, a seguito di richiesta di patteggiamento, per la violazione dell’art 73 commi 1 e 1 bis DPR 309/90, il giovane di Torino di Sangro che nel mese di luglio dello scorso anno i Carabinieri…
Maltrattamenti ai bambini di una scuola statale dell'infanzia. Una maestra sessantenne è stata sospesa per cinque mesi, ovvero fino alla fine dell’anno scolastico: l'ordinanza di misura cautelare interdittiva le è stata notificata dai carabinieri del comando provinciale di Vicenza.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…