Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (717)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

Lucca - Il corpo di una persona senza testa e senza mani è stato ritrovato questa mattina a San Pietro a Vico, in provincia di Lucca, lungo le sponde del fiume Serchio. A fare la macabra scoperta è stato un uomo che stava portando a spasso il cane che ha…
3 persone coinvolte sono di Montesilvano. Guardia di finanza di Pescara, 4 misure di custodia cautelare per spaccio di stupefacenti e porto abusivo di armi,
Nell’epoca dell’@-commerce, si moltiplicano, anche nel nostro territorio, i casi di truffa mediante lo strumento telematico.
I ragazzini rubavano a casa e rivendevano a compro oro. Arrestato uomo dopo indagini Carabinieri.
Vasto. È il 19 febbraio 2016, alle ore 20.10, in corso Mazzini, un individuo con il volto parzialmente travisato, dopo aver atteso la chiusura del distributore di carburante, si avvicina ai titolari, padre e figlia e, sotto la minaccia di un coltello, si fa consegnare l’intero incasso di circa 3.500€.
A causa di un inquinamento batteriologico, a Paradiso e Savosa e in alcuni quartieri di Lugano, l'acqua non deve essere bevuta né utilizzata per l'igiene orale o per la preparazione di cibi freddi e per il lavaggio di alimenti fino a nuovo avviso. Ecco le zone a rischio.
Un 58enne di Pescara, noto alle Forze dell’Ordine e con precedenti specifici, è stato arrestato per rapina impropria dai Carabinieri e giudicato per direttissima ieri mattina.
Israele: Un 76enne di Tel Aviv ha ucciso la moglie, con un martello con lo scopo di punirla per aver impedito di guardare la finale del singolare maschile al torneo degli Australian Open di tennis.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…