Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (710)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

Nei prossimi giorni proseguirà la perfetta sinergia tra i due Comandi Compagnia, tenuto altresì conto che le problematiche sono comuni ai due territori.
Un disoccupato palermitano di 54 anni si è ucciso dandosi fuoco all'interno della sua auto a Villabate, un paese al confine con il capoluogo, nei pressi del mercato ortofrutticolo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno ascoltato i familiari della vittima, l'uomo aveva da poco perso il lavoro e…
Il ministero della Salute, la Regione Toscana e l'Istituto superiore di sanità scendono in campo contro la diffusione del meningococco C in Toscana.
Controlli a tappeto sui luogi di lavoro dai Carabinieri del Nucleo Operativo del Gruppo Tutela Lavoro di Napoli su Chieti, Pescara e provincia.
Giocattoli, trucchi, maschere, parrucche e accessori di Carnevale, contraffatti, privi della marcatura “CE” e delle informazione di tracciabilità e composizione, erano esposti per la vendita presso dieci esercizi commerciali in Pescara, Montesilvano e Cepagatti.
La polizia egiziana ha arrestato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione di Giulio Regeni, il dottorando italiano trovato morto in circostanze ancora da chiarire alla periferia del Cairo.
Marittimi russi intossicati, accertamenti su incidente
Il Cairo - Si rimpallano voci discordi dall'Egitto, il giorno dopo la notizia della morte di Giulio Regeni, lo studente italiano di 28 anni il cui corpo è stato trovato mercoledì ai margini dell'autostrada tra il Cairo e Alessandria, alla periferia della capitale egiziana. Procura e polizia danno versioni diverse:…
Un artigiano di 50 anni, disoccupato, si è ucciso ieri a Genova lanciandosi da un ponte di corso Europa.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…