
Cronaca (710)
i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza
Nei prossimi giorni proseguirà la perfetta sinergia tra i due Comandi Compagnia, tenuto altresì conto che le problematiche sono comuni ai due territori.
Etichettato sotto
Un disoccupato palermitano di 54 anni si è ucciso dandosi fuoco all'interno della sua auto a Villabate, un paese al confine con il capoluogo, nei pressi del mercato ortofrutticolo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno ascoltato i familiari della vittima, l'uomo aveva da poco perso il lavoro e…
Etichettato sotto
Il ministero della Salute, la Regione Toscana e l'Istituto superiore di sanità scendono in campo contro la diffusione del meningococco C in Toscana.
Etichettato sotto
Controlli a tappeto sui luogi di lavoro dai Carabinieri del Nucleo Operativo del Gruppo Tutela Lavoro di Napoli su Chieti, Pescara e provincia.
Etichettato sotto
Giocattoli, trucchi, maschere, parrucche e accessori di Carnevale, contraffatti, privi della marcatura “CE” e delle informazione di tracciabilità e composizione, erano esposti per la vendita presso dieci esercizi commerciali in Pescara, Montesilvano e Cepagatti.
Etichettato sotto
La polizia egiziana ha arrestato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione di Giulio Regeni, il dottorando italiano trovato morto in circostanze ancora da chiarire alla periferia del Cairo.
Etichettato sotto
Marittimi russi intossicati, accertamenti su incidente
Etichettato sotto
Il Cairo - Si rimpallano voci discordi dall'Egitto, il giorno dopo la notizia della morte di Giulio Regeni, lo studente italiano di 28 anni il cui corpo è stato trovato mercoledì ai margini dell'autostrada tra il Cairo e Alessandria, alla periferia della capitale egiziana. Procura e polizia danno versioni diverse:…
Etichettato sotto
Un artigiano di 50 anni, disoccupato, si è ucciso ieri a Genova lanciandosi da un ponte di corso Europa.
Etichettato sotto
Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...