Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (717)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

Marittimi russi intossicati, accertamenti su incidente
Il Cairo - Si rimpallano voci discordi dall'Egitto, il giorno dopo la notizia della morte di Giulio Regeni, lo studente italiano di 28 anni il cui corpo è stato trovato mercoledì ai margini dell'autostrada tra il Cairo e Alessandria, alla periferia della capitale egiziana. Procura e polizia danno versioni diverse:…
Un artigiano di 50 anni, disoccupato, si è ucciso ieri a Genova lanciandosi da un ponte di corso Europa.
Rinvenuto ingente quantitativo di merce di dubbia provenienza: denunciato cittadino extracomunitario ospite del centro di accoglienza di Torino di Sangro.
Litiga con la sua compagna incinta e le dà fuoco, poi scappa ma la sua fuga termina in un incidente stradale. E' successo a Pozzuoli (Napoli).La donna, 38 anni, è ricoverata in prognosi riservata e in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove i medici hanno deciso di farla partorire. …
 Chieti – Due chili e 200 grammi di cocaina nascosti in una intercapedine ricavata sotto i sedili posteriori dell’auto.
Almeno 10mila bambini rifugiati non accompagnati sono scomparsi negli ultimi 18-24 mesi dopo il loro arrivo in Europa e si teme che molti di loro siano sfruttati, anche sessualmente, dalla criminalità organizzata. Tale cifra riguarda i minori di cui sono state perse le tracce dopo la loro registrazione. Lo ha…
David Bowie ha lasciato un'eredità di circa 100 milioni di dollari, secondo quanto contenuto nel testamento della rockstar, il cui contenuto è stato reso pubblico a New York. Lametà di quanto lasciato da Bowie andrà alla sua vedova, Iman, insieme con la casa in cui vivevano nella Grande Mela. Il…
Per mesi l'attore e regista Francesco Nuti è stato schiaffeggiato e maltrattato dal suo badante. Dal settembre 2006 Nuti è immobilizzato su una sedia a rotelle a causa di una paralisi della parte destra, conseguenza di un incidente domestico, che gli ha tolto anche la parola.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…