Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Rigopiano, “Mai più”. A un anno dalla tragedia, nessuno dimentica.

 Fiaccolata e commemorazione il 18 gennaio, ad un anno da quel maledetto giorno, i familiari delle vittime insieme alla cittadinanza farindolese uniti da un dolore indelebile.

Il Comitato Vittime Rigopiano organizza la commemorazione nel Palazzetto dello Sport di Penne il giorno 18 gennaio alle ore 14:30, primo anniversario di una tragedia che ha colpito le loro famiglie. Presenti alla cerimonia Mons. Tommaso Valentinetti Arcivescovo di Pescara, l’orchestra “C. Monteverdi” di Ripa Teatina e altre personalità dello spettacolo e del mondo della culturavicino sin dal primo momento. I familiari delle vittime da Farindola si recheranno a Rigopiano per portare un fiore e una preghiera nel luogo nel luogo del disastro.

Alle 10.30 partirà una fiaccolata dal bivio Mirri di Farindola fino alla chiesa parrocchiale per assistere alla Santa Messa tenuta da Mons. Valentinetti.

Ultima modifica il Sabato, 13 Gennaio 2018 19:03
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…