Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Economia

Economia (310)

Notizie di economia, report, informazioni sui comparti, indotto, banche, BCE, percentuali, sondaggi, risutati, associazioni di categorie

Quota 100, è ora possibile presentare all'Inps le domande per l'anticipo della pensione (COME FARE).
Mario Draghi lancia il monito: "L'Italia cresce meno rispetto al passato e significativamente meno rispetto alle aspettative".
Dopo Bankitalia, anche il Fondo monetario internazionale rivede al ribasso le previsioni sulla crescita economica attesa per l'Italia nel 2019.
Le pensioni di vecchiaia nel 2018 sono diminuite maggiormente rispetto al 2017 e registrano un calo maggiore rispetto a quelle di anzianità, pari al -39,4%.
A novembre il debito delle amministrazioni pubbliche è aumentato di 10,2 miliardi rispetto al mese precedente, risultando pari a 2.345,3 miliardi.
Oltre 1 milioni di contribuenti (1.089.817) sugli oltre 40 milioni di contribuenti totali (40.872.080) hanno deciso di destinare il due per mille della propria dichiarazione dei redditi del 2018 che riguarda i redditi 2017 ai partiti politici.
Dopo quasi tre mesi di assenza si rivedono i rialzi sulla rete carburanti italiana.
I Dem sollevano la questione del conflitto di interessi di Conte: 'Guido Alpa, sua maestro professionale, è stato consigliere della Banca'
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…