Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Economia

Economia (302)

Notizie di economia, report, informazioni sui comparti, indotto, banche, BCE, percentuali, sondaggi, risutati, associazioni di categorie

I Dem sollevano la questione del conflitto di interessi di Conte: 'Guido Alpa, sua maestro professionale, è stato consigliere della Banca'
Nel terzo trimestre 2018 la pressione fiscale è stata pari al 40,4%, in aumento di 0,1 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Nessun aumento dei pedaggi sull'88,75% della rete autostradale su cui circola oltre il 90% del traffico (leggero e pesante), almeno fino al 30 giugno 2019.
Ha rassegnato le dimissioni il capo di gabinetto del ministero dell'Economia Roberto Garofoli, da tempo sotto attacco del Movimento 5 Stelle.
 di Simone Merlonetti Il reddito di cittadinanza è una proposta Movimento 5 stelle, cavallo di battaglia nel periodo elettorale, il governo Conte ha da subito riscontrato molte controversie di pensiero.
Emendamento FDi contro caro pedaggi Con 310 voti favorevoli, 228 contrari e 4 astenuti il Governo ha ottenuto la fiducia alla Camera sul Decreto Fiscale.
Di Girolamo senatrice 5 stelle: "Piano Economico e Finanziario scaduto nel 2013, perché i sindaci non si sono mobilitati allora? E' tutto molto strano".
 Congedo dei papà, succursale della Normale di Pisa, la confusione sull'assunzione di giovani nell'autotrasporto, coperture esami neonati, centri impiego... e altro ancora.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…