Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Economia

Economia (301)

Notizie di economia, report, informazioni sui comparti, indotto, banche, BCE, percentuali, sondaggi, risutati, associazioni di categorie

Le persone che vivono in povertà assoluta in Italia superano i 5 milioni nel 2017.
Ammonta a 131,8 miliardi di euro il totale incassato dall'erario negli ultimi 45 anni tra scudi, concordati, sanatorie, condoni, etc: una somma enorme anche non molto superiore al totale delle imposte evase nel solo 2015.
Lettera al direttore del Dott. Enrico Gambacorta
 IVA, flat Tax, reddito di cittadinanza, quota cento. I problemi che Tria dovrà affrontare
L’Agenzia del Demanio e l’Istituto per il Credito Sportivo hanno sottoscritto un Protocollo di Intesa per l’avvio di una collaborazione istituzionale a sostegno delle iniziative di valorizzazione degli edifici pubblici inseriti nei progetti a rete Fari, Torri ed edifici costieri e Cammini e Percorsi.
 Sul commissario europeo al Bilancio Guenther Oettinger tzunami di indignazione preoccupazione. Si chiedono smentita di Junker e dimissioni Oettinger.
Il contratto di coalizione fra i "due partiti più populisti ed euroscettici italiani aumenta i rischi per il profilo di credito sovrano" dell'Italia, "in particolare attraverso un allentamento fiscale e il potenziale danno alla fiducia".
Versamenti e prelievi, oltre i 3mila euro scatterà la segnalazione automatica alla Banca d'Italia.
Se non avete grande esperienza nel trading online, difficilmente riuscirete a soddisfare ogni esigenza di conoscenza in pochi minuti e in queste poche righe.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…