Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Crossover academy di Mazzocchetti ai nastri di partenza il nuovo anno accademico

si inaugura il 3 ottobre il nuovo anno della Crossover Academy, l’accademia di alto perfezionamento di Piero Mazzocchetti, con sede a San Giovanni Teatino.

 

Sono in corso le audizioni per accedere ai corsi attivati dall’accademia: canto lirico, canto leggero e pianoforte.

“Ci sono ancora 5 posti disponibili” dichiara Mazzocchetti. “Quest’anno le audizioni saranno tenute da me. Il maestro Beppe Vessicchio continuerà la sua collaborazione con la Crossover, tenendo delle master class in sede per gli allievi”. Le audizioni andranno avanti per tutto il mese di settembre. Sono circa 150, attualmente, gli iscritti della Crossover.

L’anno accademico si apre con diverse novità. “Inseriremo un laboratorio di informatica musicale e un laboratorio dedicato alla recitazione musicale” aggiunge il tenore abruzzese. “Ci sarà, inoltre, un laboratorio tenuto da foniatri e otorinolaringoiatri”.

In sede, nel corso dell’anno, si svolgeranno anche audizioni per note trasmissioni televisive.

E’, invece, fissata al 25 settembre la consegna dei diplomi accademici dell’anno 2015/2016, al Teatro comunale di Atri. “In questa occasione, verrà ufficialmente inaugurato il nuovo anno accademico della Crossover, con la presentazione di tutte le attività” conclude Mazzocchetti. “Sono molto soddisfatto dell’accademia, che continua a crescere anno dopo anno. La Crossover è stata annoverata da Beppe Vessicchio, nel corso di una puntata della trasmissione ‘La Vita in Diretta’, come una delle migliori a livello nazionale per la qualità e la cura dei suoi talenti. E questo non può che riempirci di orgoglio”.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…