Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Giornata della memoria due appuntamenti a Pescara.

Un concerto all'Aurum e un film al Vittoria Colonna a Pescara.

Due appuntamenti nelle strutture comunali di Pescara, un concerto e un film ambientato a Parigi.

Magnificat all'Aurum.

Il direttore artistico del festival Musicarte ha voluto ricordare la shoa, con un concerto  evocativo all'Aurum venerdì 25 gennaio 2019 , alle h 20.45 a Pescara , con il Magnificat composto dal M° Maurizio Chiavaroli: un 'opera per orchestra e cori: la professoressa Castiglione inoltre leggera' versi di Primo Levi e illustrera' i fatti della storia contemporanea. Ingresso 2 euro.

“I bambini di Rue Saint-Maur 209”

L’Associazione ACMA - (Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese) e il Comune organizzano per la GIORNATA DELLA MEMORIA, sabato 26 gennaio 2019 la proiezione del film “I bambini di Rue Saint-Maur 209” di Ruth Zylberman presso il museo Vittoria Colonna in via Gramsci con inizio alle ore 17.15. (ingresso libero)

I bambini di Rue Saint-Maur 209 di Ruth Zylberman I bambini di Rue Saint-Maur" porta sul grande schermo uno dei quartieri storici di Parigi, che è stato per anni la casa e il rifugio di una vivace comunità ebraica, prima che la guerra spazzasse via tutta la spensieratezza che la caratterizzava.

 

Ultima modifica il Martedì, 22 Gennaio 2019 19:18
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…