Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Interviste

La Delta Wing di Don Panoz tenta Le Mans

L'intervista di Lino Manocchia all'oriundo abruzzese Don Panoz-  Le ambizioni e i successi di un altro "figlio dell'Abruzzo" che in Usa è diventato un big delle corse automobilistiche e non solo

 

PAOLA BRANCIAROLI: VANTO E SPERANZA DELL’ARCHITETTURA ITALIANA

PAOLA BRANCIAROLIPescara - Cortese, metaforica, allusiva, sfuggente, occhio ironico e guizzante, sorriso che emana energia. Ecco Paola Branciaroli, 32 anni, nata a Pescara, Dottore di ricerca in Architettura e Urbanistica, figlia di Flavio, un mago dell’architettura.

Deana racconta il fascino di papà Dean Martin

Il libro della primogenita del cantante-attore di origine abruzzese Dino Crocetti, suo padre un concittadino di Montesilvano.

Ludovico Raimondi, il piacere della normalità

Affabile, premuroso, cortese, metaforico, pesa le parole, non alza la voce se non quando, raramente, è necessario, come dice lui: “quando ci vuole, ci vuole”. Niente sembra scomporlo. E si che la sua carriera offre lo spunto a tanti contrattempi giornalieri che egli risolve con assoluta semplicità e bravura.

Voglio una vita come Steve MCQueen. Quando Lino Manocchia incontrò il mito. .

New York, 3.4.2012 - Correva il marzo 1970, un’altra 12 0re di endurance vedeva la luce sulla mitica pista di Sebring (Florida). Un folto gruppo di validi piloti si alternava macinando chilometri su chilometri per conquistare il glorioso trofeo.

IL PROBLEMA DEL LAVORO INCERTO, PRECARIO O PERDUTO, IN ITALIA

Intervista all’ing. Maurizio Flammini, Presidente di Federlazio

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…