Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Interviste

ANDRETTI E GLI ASSI DEL VOLANTE VISITANO LE TRUPPE USA

AndrettiIndianapolis. Il 12   di gennaio prossimo, la IRL,  con l’ausilio coordinativo della Morale Entertaniment, darà il via ad un “Tour di dieci giorni-” di importanti  personaggi dell’automobilismo i quali visiteranno le Truppe americane stanziate in Europa ed nel Medio Oriente. L’evento  ha luogo in concomitanza delle celebrazioni per il centenario della mitica Indianapolis 500.

RON PATRICK ED IL SUO BEETTLE JET

Beatlle sputa fiammeLos Angeles.  Circa tre anni fa, Ron Patrick,  californiano ingegnere meccanico, inizio’ a costruire il suo “masterpiece”: La Beettle VW  jet.

 Laureato presso la Stanford University, Patrick ha il bernoccolo della meccanica e lo ha dimostrato guidando il suo bolide che scarica fiamme nel buio della notte.

Pronto, Marte?... Chiama terra!...

TerraIntervista "fantasmica" con lo scienziato Gaetano Di Achille

Il  14 ottobre del 2024, sei astronauti lasceranno l’International Space Station per intraprendere un volo di 120 giorni che li condurrà sul misterioso pianeta Marte. All’arrivo avverrà un “rendez vous” con un “cargo modul” che trasporta il “living  quarter” degli astronauti, e quindi atterreranno su  Marte. Questo se il  gigantesco progetto della NASA-ESA (European Space Agency) diverrà una realtà vittoriosa dell’uomo,  tutt’ora  preso nella morsa dei  dubbi e delle incertezze.

Appello ai politici: Basta con lo sconcio politico-economico.

Non fate dell’Abruzzo un secondo Texas! 

NEW YORK, 2 Agosto ’10 - Il nostro "personaggio" è una graziosa "giuliese" puro sangue, laureata in "Lettere antiche", socia di Italia nostra di Giulianova, in provincia di Teramo, coordinatrice dell'lncontro "La bellezza e l'inferno", trabocchi e piattaforme petrolifere. Stiamo parlando di Ludovica Raimondi. Ospite eccezionale la combattiva, intelligente, Dott.ssa Maria Rita D'Orsogna.

Al Kursal: petrolio dell'Adriatico, “amaro e pesante

Marilyn Monroe, diva mitologica

Marilin

HOLLYWOOD, - La mitologica figura più discussa, il soggetto senza fine della storia di Hollywood porta il nome di Norma Jean Mortensen, nata il primo di giugno 1926 in Los Angeles e destinata a morire in un afoso mattino del 5 agosto 1962. Aveva 36 anni, era bionda platino, multi-maritata e divorziata, con un corpo statuario che portò con se nel corridoio delle memorie numero 24 del Westwood Park della città di Los Angeles.Nella marmorea lapide incisero ”Qui giace Marilyn Monroe, che tanto amò la vita.” Con la sua innocente innata sensualità, apparente vulnerabile, fascinosa, personificava il glamour di Hollywood dall’impareggiabile luminosità, vera essenza della sessualità nello schermo.

Il segreto di Giampiero Mancini: ciò che visualizzo avviene

Giampiero mancini, attoreL'attore Mancini dello SMO di Pescara: "Il difetto empatico è l'unica cosa che non si può perdonare ad un attore"

Aveva 10 anni quando a scuola disegnò un gabbiano che tentava senza arrendersi, fino al sangue, di volare verso il mare ma era legato da una pesante catena alla spiaggia. Quella catena, riuscì a spezzarla presto per volare verso una carriera artistica intensa e piena di soddisfazioni.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…