Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Interviste

Doriana Roio, la moda e i disturbi alimentari

L'intervista

La stilista Doriana Roio, da oltre dieci anni impegnata nella sensibilizzazione verso i disturbi alimentari e la medicina psicosomatica, ci parla del ciclo di convegni organizzato dal CSPP del Dott. Fausto Agresta, iniziato quest’ anno e che si concluderà nel 2015, e in particolare del II° Convegno “Bulimia e terapie integrate: dalla medicina alle diverse psicoterapie, individuali e di gruppo” che si terrà domenica 29 Giugno dalle 9.45 alle 13 presso l’ Hotel Regent, lungomare Cristoforo Colombo a Pescara.

Silvester "ROCKY" Stallone, storia di forza e coraggio

L'intervista

di Lino Manocchia

Come definire una persona bramosa  di raggiungere la celebrità dinanzi alle macchine da presa hollywoodiane restandovi a lungo, coronato da  colossale successo? Il nostro protagonista e’ nato in un istituto di carità di New York il 6 luglio 1946 col  nome di Michael, Sylvester, Gardenzio Stallone (Sly per gli amici) daFrank Stallone, barbiere oriundo di Gioia del Colle e Jacqueline Labofish, astrologa.

Intervista a Massimo Lops, regista del film "Sangue nero"

L'intervista

Massimo Lops, nasce a Napoli nel 1970. A 16 anni decide di andare a frequentare l’ambiente di Cinecitta’ per imparare il lavoro, e di mantenersi facendo la comparsa; cerca di “studiare” i registi, e tutte le altre  mansioni .

Intervista all'attore Claudio Collevecchio: in uscita il primo luglio il film "Sangue nero"

L'intervista

Abbiamo incontrato l'attore abruzzese Claudio Collevecchio, che ci ha parlato della sua ultima "fatica" artistica, "Sangue nero", psyco-thriller che andrà in scena, in proiezione unica, al multisala Arca di Spoltore (PE) , Martedì 1 Luglio 2014 alle ore 22.00, nel contesto dell'edizione corrente del Flaiano Festival.

ROMA. STRAORDINARIO SUCCESSO PER MADAM SENATOR

L'intervista

di Goffredo Palmerini

Applauditissimo il musical di Mario Fratti e Tiziano Bedetti, andato in scena a Roma al Teatro Greco

La scrittrice Valentina Palleri: elevarsi sul dolore con ali di farfalla

L'intervista

Valentina Palleri

Valentina Palleri è nata a Pescara, dove vive. Dalla metà degli anni ’90 ha lavorato come pubblicista per diverse testate giornalistiche, occupandosi di arte, turismo, cultura, enogastronomia. Docente di Lettere e di Storia dell’arte, attualmente insegna in provincia di Chieti.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…