Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Interviste

INTERVISTA A MAE, MARIA ELENA CARULLI: LA PITTRICE TEATINA CHE CELEBRA IL VOLTO DI DONNA, LA NATURA

L'intervista

di Ilaria grasso

Abbiamo incontrato Maria Elena Carulli, in arte Mae, l’artista teatina che celebra il volto di donna e l’oriente, con le sue splendide geishe, in completa armonia con la Natura, di ogni cosa Madre, e quindi femmina anch’essa...

Vincenzo Di Pietro, uno scrittore eclettico

L'intervista

di Ilaria grasso

Abbiamo incontrato Vincenzo di Pietro, giovane scrittore pescarese, che nelle sue opere spazia dal romanzo introspettivo al fantasy, seguendo un maestro importante come Stephen King, da sempre la sua passione: ha già all'attivo numerosi romanzi ed è attualmente impegnato in nuovi ed ambiziosi progetti.

 

B.B.King, Anna Oxa, Roberto Vecchioni, il musicista DrumMark Contento racconta la sua carriera

L'intervista

di Ilaria Grasso

Abbiamo incontrato Marco Contento, batterista, compositore e polistrumentista di Pescara, sulla scena musicale regionale e nazionale già da parecchi anni, musicista che vanta nel suo curriculum numerose collaborazioni con artisti locali, nazionali e stranieri. Marco ha accettato con entusiasmo di farsi intervistare da noi, e ci ha raccontato un po’ di sé…

Doctor Lou, dei Fanastici, ironia e musica, ne "Il tempo che rimane"

L'intervista

di Ilaria Grasso

Abbiamo incontrato Lou Sciarretta, il doctor Lou dei Fantastici, gruppo musicale pescarese che ha spopolato in radio e sul web con il brano Anche Taglie comode, e che ora si ripropone con un altro pezzo pronto a spaccare quest'estate.

Michael Tenisci, cantautore pescarese dall'anima rock, sui progetti "non ho fretta"

L'intervista

di Ilaria Grasso

Michael Tenisci, il cantautore dalla anima rock abbiamo incontrato il giovane artista pescarese classe 1989 cantautore  dall'anima rock, cantautore senza photoshop, ovvero, senza trucco e senza  inganno, vero prodotto Doc della nostra bella regione, forte e  gentile, seppur molto giovane, ha già all'attivo diverse collaborazioni  importanti, ma ricordiamo, fra tutte, quella nel 2011 con Francesco Rigon  musicista abruzzese autore della colonna sonora del film 'Scialla!" con l'attore Fabrizio Bentivoglio.

Pittura. Catia Massa, libertà e colore contro le negatività del mondo

L'intervista

di Ilaria Grasso

Catia Massa è la pittrice abruzzese reduce dai successi delle Fiere Internazionali del Louvre di Parigi e di Innsbruck, già pronta a replicare a metà mese presso il Louvre di Parigi, con la sua personale, costante, ricerca di un equilibrio tra l'astrattismo e l'arte figurativa, nell'ambito di dimensioni che potremmo definire oniriche, a metà fra il terreno e il celeste: delle sue opere ciò che colpisce è l'esplosione cromatica su tela, vero inno alla vita e alle sue sfumature, comunica positività, entusiasmo, forza.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…