Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Concerto a Sant’Egidio alla Vibrata, con Eugenio in via Gioia e Capabrò

Venerdì 13 aprile riflettori puntati sull’animato concerto in programma a Sant’Egidio alla Vibrata. Protagonisti la band torinese Eugenio in Via di Gioia e il gruppo marchigiano Capabrò

 

Countdown già scattato e tanta voglia di far festa. Cresce l’attesa per il grande spettacolo che venerdì 13 aprile vedrà protagoniste la band torinese Eugenio in Via di Gioia e quella marchigiana dei Capabrò. I ragazzi piemontesi degli Eugenio, introdotti dall’ironia e dalla carica dei Capabrò, si esibiranno con “Tutti su per terra”, il loro secondo lavoro uscito il 14 aprile 2017 per LibellulaMusic, prodotto da Fabio Rizzo (Dimartino, Niccolò Carnesi) e Marco Libanore. Nove brani tra cantautorato e nu-folk, che danno vita ad un immaginario artistico del tutto particolare. Un lavoro che racconta una relazione, quella tra l’uomo e il mondo, capovolta e rivoluzionata.

E a proposito di rivoluzione, “Viva la Revoluciòn” è l’ultimo singolo dei Capabrò, trio composto da Diego Brocani, Elia Ciabocco e Giorgio Pantaloni, protagonisti nell’ultimo festival di Radio Onda d’Urto a Brescia a cui parteciparono anche i ragazzi de Lo Stato Sociale vice-campioni di Sanremo. I Capabrò hanno partecipato nel 2016 a Musicultura e lo stesso anno hanno vinto il Rock targato Italia di Milano. Tanti i riconoscimenti ottenuti in tutta Italia dalla band marchigiana, con oltre 300 concerti in 3 anni, gli ultimi qualche giorno fa a Perugia, Jesolo e Pordenone. Appuntamento fissato dunque per venerdì 13 aprile al Dejavù DrinkandFood. Ingresso a partire dalle ore 21.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…