Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Intrattenimento

“Noi non siamo infinito”, il disco dei Voina Hen: musica per imparare a ballare sulle macerie

Intrattenimento/Musica

"Questo indignarsi che era solo tempo sprecato
Il cambiamento che abbiamo sperato
E’ stata una truffa, un colpo di stato"

I Voina Hen presentano il loro primo disco: “Noi non siamo infinito” è un manuale per imparare a ballare sulle macerie, è un messaggio forte e chiaro per un'intera generazione: abbiamo fallito, ma questo è meraviglioso. Non faremo mai il lavoro dei nostri sogni, i nostri genitori ci hanno spudoratamente mentito. Nessuno di noi vivrà facendo foto in bianco e nero.

Grazia Di Michele docente a Pescara

Intrattenimento/

Diadema Talenti, al via con Grazia Di Michele e Leonardo Di Minno il casting per l’anno accademico dedicato ai cantanti. In dicembre un festival al Circus a fini benefici

Gli Aura in tour in Inghilterra

Intrattenimento/musica

La rock band teramana si esibisce a Londra e nel Surrey. Il 14 ottobre a Giulianova insieme al frontman dei Mr.Big Eric Martin

"InCanto Libero": Andrea Diletti in concerto "solidarietà negli istituti penitenziari italiani"

Intrattenimento/musica

Il cantautore abruzzese, si esibirà all'interno del carcere di Reggio Emilia, per un progetto in collaborazione con la sede territoriale del Telefono Azzurro di Reggio.

Aurum Sound Expansion, artisti ed artigiani nostrani dalla musica, alla moda, al cibo.

Intrattenimento

Oggi domenica 4 ottobre ASE - Aurum Sound Expansion, un evento sperimentale unico e innovativo che avrà come scenario l’Aurum, per un giorno di full immersion tra le proposte interessanti degli artisti ed artigiani nostrani dalla musica, alla moda, al cibo.

Peppe Millanta & Balkan Bistrò vince il concorso del Buskers Festival di Ferrara

Intrattenimento

Il gruppo abruzzese dei “Peppe Millanta & Balkan Bistrò” si è piazzato al primo posto nel concorso del Ferrara Buskers Festival, la più grande manifestazione al mondo dedicata all'arte di strada, con i suoi 800 mila spettatori ed i suoi mille artisti in rappresentanza di 40 nazioni.

Teramo- "La 1/2 notte dei bambini". La Delfico aperta fino a mezzanotte per i bambini

Intrattenimento

In occasione di Sport sotto le Stelle, sabato 3 ottobre, organizzata dal Comune di Teramo, la Biblioteca Provinciale rimarrà aperta fino alle 24 con un programma dedicato ai bambini.

’Oktober Fest di Pescara Vecchia

Intrattenimento

 

Si svolgerà da giovedì 1 domenica 4 ottobre a Piazza Garibaldi l’Oktober Fest di Pescara Vecchia, la presentazione oggi proprio sulla location scelta dagli operatori del Consorzio Pescara Vecchia che nella quattro giorni faranno degustare i prodotti tipici della rassegna bavarese, compresi i gadget che accompagnano l’evento a Monaco di Baviera.

Pescara. A Villa Sabucchi“La torre del Bardo”

Intrattenimento/teatro

 

Pescara, Teatro Stabile Abruzzese e Laad, insieme nel nome di Shakespeare e Ovidio per i 10 anni del progetto che lega questa cordata in due sere di inizio autunno, venerdì 2 e sabato 3 ottobre prossimi a Villa Sabucchi dalle 21 per l’edizione 2015 del progetto “La torre del Bardo”, con lo spettacolo Shakespeare e l’invenzione dell’Umano ,a firma del regista pescarese William Zola. Stamane la presentazione di un evento che è anche una sorta di vigilia per la Laad, Onlus in prima linea nella lotta alle dipendenze che nel 2016 compirà 25 anni di attività e che gestisce da anni il parco di Villa Sabucchi.

Un viaggio sul treno chiamato jazz

Intrattenimento

di Franco Presicci

Il jazz ha viaggiato in treno. Un treno speciale, straordinario, festoso. Percorso: da Bari a Martina Franca e ritorno. Partenza alle 16.25; arrivo alle 18.35. Settembre, giorno 19.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…