Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Intrattenimento

LA CROSSOVER ACADEMY DI MAZZOCCHETTI CERCA 16 NUOVI TALENTI

Intrattenimento

Le audizioni domenica nella sede di San Giovanni Teatino con il maestro Peppe Vessicchio

A CHIETI “CALA DELLA VERGOGNA” UNO SPETTACOLO TRATTO DA “IL SOGNO” DI STRINDBERG

Intrattenimento

Doppio appuntamento - alle ore 18.30 e alle ore 21.00 - per la seconda C. A. T. (Cellule Autonome Teatrali) in scena con “Cala della vergogna” a Chieti presso la sede dell’Associazione culturale Belelà in Porta Pescara 22.

Kom al Vasco Day di Zocca

Intrattenimento

Dall’Abruzzo al “tempio del Blasco”, venerdì 25 settembre. La seguitissima band selezionata tra 600 gruppi per l’appuntamento ufficiale dedicato a Vasco Rossi. Ad accompagnare i musicisti abruzzesi anche la “lokomotiva” dei fan

"L’esigenza di unirmi ogni volta con te" di Tonino Zangardi

Intrattenimento

"L’esigenza di unirmi ogni volta con te" di Tonino Zangardi, con Claudia Gerini e Marco Bocci, sarà nei cinema abruzzesi da domani, 24 settembre, con Microcinema.

Guido Casale “Nobilitas semper”, corto a Washington DC

Intrattenimento

Il corto di Guido Casale “Nobilitas semper” è stato selezionato, tra oltre mille titoli inviati da tutto il mondo, all’Isff (International Shorts film festival) di Washington DC, negli Stati Uniti.

Lavoro. Tele9 contro Tele9: parte il processo dell'emittente abruzzese

Intrattenimento

Mercoledì 23 settembre, presso il Tribunale di Chieti, si aprirà il processo davanti al giudice del lavoro, per la televisione abruzzese.

Notte Bianca, 50mila persone allo Scalo

Intrattenimento

Piazzale Marconi gremita in ogni dove. Impeccabili i Kom con Solieri e Cucchia

Teatro. Mario Massari, regista e attore pescarese, a Toronto per il 750° di Dante Alighieri

Intrattenimento

Mario Massari, regista e attore di origine popolese, pescarese di adozione, vola a Toronto per partecipare al recital "Onorate l'altissimo poeta", organizzato per celebrare il 750° anniversario della nascita di Dante Alighieri. Lo spettacolo si terrà il 27 settembre prossimo, alle ore 15.30, sul palcoscenico del Centre for the Performing Arts del St. Michael's College School, un teatro che ospita circa 800 spettatori e dove Massari leggerà in lingua italiana passi della Divina Commedia. L'evento è stato ideato da Alberto Di Giovanni, Grande Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana, fondatore del Centro Scuola e Cultura Italiana "Dante Alighieri" a Toronto, e gode del patrocinio del Consolato Italiano e dell'Istituto Italiano di Cultura.

“Il Fiume e la Memoria”, replica straordinaria dello spettacolo della Compagnia “La Favola Bella”.

Intrattenimento

Visto il successo ottenuto la scorsa Domenica 13 Settembre e il non esser riusciti a soddisfare tutti gli spettatori accorsi, data la circoscritta capienza del Cortile di Casa D’Annunzio, la direzione artistica del festival, in accordo con l’Assessorato al Turismo e agli eventi del Comune di Pescara, hanno deciso di replicare lo spettacolo domani, Sabato 19 Settembre alle ore 17.30, in via delle Caserme.

COLORI/the colors of life. Spettacolo multimediale di danza poesia musica artivisive

Intrattenimento

sabato 19 settembre ore 18,30 – AUDITORIUM Istituto Nostra Signora Pescara la Coop Sociale LA MINERVA presenta ARTISTIC CENTER PESCARA

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…