Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montagne Funky ad aielli, festival musica e ambiente

Ad Aielli il 28 luglio un Festival per immergersi nella natura a ritmo di buona musica Un contest che abbini natura, ambiente, divertimento e buona musica.

“Montagne Funky” si appresta a salpare e a rompere gli schemi per dar vita ad un evento senza precedenti nel bel mezzo dell’Appennino abruzzese. Tutto questo nasce dall’idea di ragazzi del posto intenti a contribuire alla rivalutazione delle bellezze naturalistiche e paesaggistiche dei monti marsicani in un clima di eco-sostenibilità e divertimento, senza tralasciare la passione per la musica.

Montagne Funky è stato pensato come festival artistico-musicale, dove oltre ai DNA, una delle cover dei Pink Floyd più rinomate d’Italia, si esibiranno i Keet&More - proponendo uno speed western impazzito - ed i Nirjia, grandi interpreti del reggae italiano, inglese e siciliano. Una serata magica, immersi nella natura incontaminata con una rossa luna piena. Sul posto ci saranno diverse attività di artigianato, prodotti tipici locali e worshop sul disegno dell’albero e sull’educazione ambientale per i bambini. Inoltre saranno presenti una serie di stands dove sarà possibile acquistare cibo di ogni genere, dal vegano al gluten-free, e bevande tra le quali vini biologici e birra. Importante sottolineare come verranno utilizzati solamente materiali biodegradabili. Il festival avrà inizio il 28 luglio 2018 intorno alle ore 17.30 in località “Le Surienti” ad Aielli (AQ).

Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…