Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Roulette online: le migliori strategie vincenti

 Si è sempre alla ricerca delle migliori strategie vincenti per poter accumulare denaro quando si gioca al casinò online, in particolare quando si sceglie di giocare alle roulette online.

 

Le roulette online sono tra i giochi più amati da coloro che frequentano i casinò online. Alcuni giocatori si collegano alla piattaforma ed iniziano a giocare senza alcuna strategia, puntando su ciò che sentono. Se da un lato la capacità di prevedere quello che accadrà torna utile nei giochi d’azzardo, d’altro canto non ci si può basare solo su questa se si vuole davvero vincere soldi reali.

Proprio per questo motivo, la maggior parte dei giocatori è alla ricerca delle migliori strategie vincenti da applicare alle roulette online. Si è visto che giocare con metodo consente di aumentare le probabilità di vittoria e di proteggere il proprio budget. Il primo punto da ricordare bene è che bisogna avere e rispettare una strategia. Quando si inizia a giocare bisogna avere bene in mente la strategia e fare di tutto per seguirla, senza cambiare le proprie mosse in corso di gioco. La flessibilità è ammessa, ma solo se anche questa viene inserita all’interno di una strategia più generale: va bene dunque prevedere delle puntate che si discostino dalle precedenti, ma non far sì che queste diventino le puntate principali.

Bisogna fare attenzione alle probabilità di vittoria in base alla giocata. Puntare sul singolo numero consente di sperare di ricevere una ricompensa di 35 a 1, ben diverso dalla ricompensa di 2 a 1 offerta a chi punta su rosso/nero oppure su pari/dispari. Non bisogna però lasciarsi tentare dai potenziali guadagni elevati e scegliere di puntare solo su numeri singoli, perché questo tipo di strategia non paga. Allo stesso modo, non paga neanche una strategia basata solo sul puntare pari/dispari o rosso/nero, perché alla lunga porta a perdere il budget iniziale. Chi vuole giocare alla roulette online usando le migliori strategie vincenti deve pensare dunque ad una strategia ibrida, che preveda fin dall’inizio diversi tipi di puntata.

Un altro valido consiglio che si può dare agli amanti della roulette – sia essa quella online o quella giocata nei casinò tradizionali – è di pensare alla sessione di gioco e non alla singola puntata. Si commette spesso l’errore di entusiasmarsi alla prima vittoria o di abbattersi alle prime perdite. In entrambi i casi si perde la possibilità di guadagnare al termine della sessione di gioco: nel primo caso l’entusiasmo spinge a valutare in modo erroneo il rischio e a fare puntate non corrette, mentre nel secondo caso i primi giri andati male spingono ad abbandonare la partita con un saldo negativo.

Per vincere alla roulette online bisogna dunque usare una strategia ibrida, con diversi tipi di puntata, e bisogna rispettare la strategia. Non ci si deve invece far prendere dallo sconforto alle prime perdite e bisogna limitare l’entusiasmo se nei primi giri si ottiene un saldo positivo, perché questo entusiasmo ci si potrebbe ritorcere contro e potrebbe far commettere degli errori di valutazione e delle puntate eccessivamente rischiose.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…