Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


L'Aquila

Esprimo interesse e soddisfazione per la posizione assunta dal deputato dell'Udc Pierluigi Mantini, che sostiene la necessità di un forte ufficio del Provveditorato delle Opere Pubbliche all'Aquila. La proposta è parte integrante del nostro programma, l'ho annunciato in un incontro pubblico sulla ricostruzione tre giorni fa”. Lo dichiara Pierluigi Properzi, candidato sindaco di “Domani L'Aquila” e del Popolo della libertà.

 

"So che ci saranno molte liste, avrete amici, parenti, colleghi con il centrodestra: invito gli aquilani al voto disgiunto, votatemi come sindaco fin dal primo turno, sono l'unico che sa cosa si dovrà fare dalla mattina dell'8 maggio". L’ing. Sergio Alfonsetti, candidato nella lista “L’Aquila Città Unita – Verdi” commenta le dichiarazioni di Cialente su Abruzzoweb: “Tanti sono gli slogan che il Sindaco uscente in questi giorni usa. Con “la parola ai fatti”, si rivolge ai giovani che andranno alle urne per la prima volta e propone loro il voto disgiunto, segnalando che (incredibile!) scegliere come Sindaco Massimo Cialente equivale a ricostruire la Città." Aggiunge, "Ma, non è così, - secondo Alfonsetti - visto che questi ultimi tre anni hanno dimostrato ampiamente l’incapacità dell’Amministrazione uscente in tema di ricostruzione".

Sabato 21 aprile, presso la Sala degli Specchi della Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata si è svolto un incontro con alcune rappresentanti del Comitato Laquiladonne Terre-Mutate, nell’ambito delle iniziative promosse dall’Osservatorio di Genere e dal Comune di Macerata.

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
29906565