Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Atessa FCA annuncia sciopero; "grottesco" lavorare sabato

Cobas FCA di Atessa e Chieti, "Le ultime richieste di FCA ai lavoratori di lavorare persino il sabato pomeriggio rasentano il grottesco!"

 

"Il tentativo spudorato di condizionare i lavoratori meno attenti, scrivendo la dicitura di “Sciopero” in busta paga, ma senza la trattenuta (cosa che l’azienda non può fare, perchè viene pagato se lo si fa e non viene pagato se non lo si fa), è un chiaro segnale della difficoltà della dirigenza di “indurre al ritorno all’ordine” le maestranze e dall’altro la pochezza di mezzi che ha a disposizione l’azienda da scambiare con la prestazione di lavoro." Si legge in un comunicato Cobas sull'annunciato sciopero di Atessa FCA.

"Oggi un mercato potenziale di 800 Milioni di acquirenti, lasciato al completo domino della Cina. Ma sappiamo che la tradizione dell’impresa italiana è quella di estorcere il massimo profitto dalla forza lavoro, a prescindere dalla qualità del lavoro”.

Confermano lo sciopero degli straordinari per: Sabato 08 giugno 2019 (Turno C) 6:00 – 14:00; Sabato 15 giugno 2019 (Turno B) 6:00 – 14:00; Domenica 09 giugno 2019 (Turno C) 22:00 – 6:00; Domenica 16 giugno 2019 (Turno B) 22:00 – 6:00.

Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…