Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Ex Blutec, stipendi in ritardo, "sciopero a oltranza!"

Dalle ore 23 del 15/01/2019. Lo Comunica USB

Si legge su una nota diramata alle redazioni firma di Fabio Cocco, Responsabile Lavoro Privato USB Abruzzo, l'annuncio di uno sciopero per il "ritardo degli stipendi" comunicato ai lavoratori.

"Abbiamo appreso dalla bacheca aziendale della ex_Blutec l’ennesimo comunicato vergognoso da parte dell’azienda in cui comunica l’ennesimo ritardo con cui anche questo mese saranno erogati gli stipendi. Adesso la scusa sarebbe la fatturazione elettronica, la motivazione resa o è dovuta all’incapacità di chi ricopre ruoli Dirigenziali, in quanto hanno avuto diversi mesi per organizzarsi oppure è l’ennesimo tentativo di prendere in giro i lavoratori e prendere tempo, la sostanza non cambia. crediamo che l’unica risposta da dare sia la lotta attraverso lo sciopero, pertanto invitiamo tutti i lavoratori ad aderire compatti fino a quando non avremo garanzie anche sul futuro dello stabilimento".

Ultima modifica il Mercoledì, 16 Gennaio 2019 18:16
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…