Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Fotografia. Come creare una pagina web professionale al giusto prezzo

Il design per la una galleria attraente, annunci, offerte e campagne, il video marketing, social network e rete di fotografi, in più lingue per clienti di tutto il mondo, al giusto prezzo, ecco come.

 

Per ben vendersi è importante essere on line da protagonisti ma spesso si pensa che possa essere una spesa non alla propria portata. Oggi vendere su internet le proprie foto e creazioni è più semplice per fotografi e videomaker, il web è un'occasione per arrivare a farsi conoscere ovunque e per sviluppare il giusto marketing e con la adeguata vetrina virtuale il gioco è fatto.

Prma di tutto il web permette di mostrare ai potenzxali clienti quali servizi si offrono e la qualità. Pertanto è importante scegliere le più belle opere, quelle che rappresentano il modo di lavorare: Dopo aver creato un portfoglio elegante e professionale bisogna pubblicarle in un accurato design adatto alle esigenze e agli obiettivi, capace di definire l'autore, sottolineandone l'indole artistica.

L'obiettivo è vendere le foto, i servizi, i video, è necessario creare gallerie immagini accattivanti, invitanti, dirette ai clienti, facilmente visualizzabili.

Per evitare che un buon sito rimanga invisibilenel web e aumentare ogni giorno le visite, bisogna posizionarlo nei motori di ricerca e essere attivi su tutti i social, Facebook, Instagram, Fearless, MyWed, Twitter, privilegiando quelli utilizzati dai fotografi e raggiungere, subito, il target di riferimento.

Gli annunci di copertina sono fondamentali per non perdere i potenzali clienti che entrano nel sito: offerte, servizi, eventi, campagne da acquistare, perciò devono essere chiari e espliciti.

Le ultime notizie di copertina sono un mezzo istantaneo e uno strumento di marketing efficace. Inoltre non bisogna trascurare il copyright, la sicurezza e la protezione dell'immagine: il diniego a salvare la fotografia, la possibilità di caricare la filigrana, tutto predisposto con un solo clic.

I costi, soprattutto iniziali devono essere senza sorprese.

Esiste il giusto partner online, ad esempio, Arcadina, che, con un dominio personale senza costi aggiuntivi, permette con un click, anche da tablet e smartphone, di aggiornare costantemente, dal pannello di controllo, in qualsiasi parte del mondo, il proprio sito, la galleria, i servizi e, anche il proprio design, per migliorarne in continuazione l'immagine artistica e la vetrina. Il negozio on line e l'area clienti, dettaglio di rilievo, sono adattabili al mobile. Il supporto web di esperti sempre a disposizione per ogni problema, gli strumenti per ottenere visibilità e affluenza sui motori di ricerca, attraverso l'inserimento del titolo, della foto, del video e, naturalmente, dei tags completeranno i passi di un percorso di successo. Notizie, annunci, offerte in copertina, per far arrivare subito le informazione ai clienti che entrano nel sito web sono inclusi nel servizio. E i prezzi, a dire la verità, sono incoraggianti per chi è in procinto di aprire una nuova attività: da 7,50€ al mese.

Sono già in tanti, i fotografi e videomaker, che sono riusciti a trovare la propria soddisfazione professionale e economica attraverso il web, vendendo le proprie creazioni, servizi e produzioni, questo è il futuro!

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…