Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Durex ritira lotti di preservativi. "No preoccupazione immediata per i consumatori"

il numero per la restituzione confezione, "anche nel caso siano stati usati alcuni"

Può succedere, ritirano i lotti di formaggio, di birra, di pasta, dolci, questa volta accade per i preservativi. Si legge su Adnkronos.

"La sicurezza dei nostri consumatori è sempre una priorità, e per questo adottiamo rigorosi standard di qualità. Abbiamo recentemente verificato che alcuni lotti specifici di profilattici in polisoprene Durex RealFeel e Durex No Latex non rispettano pienamente i valori di riferimento sulla durata di conservazione", premette sul sito l'azienda.

E sono stati richiamati i seguenti lotti di profilattici: Durex Real Feel, lotto n. 1000417778 con scadenza dicembre 2020; Durex No Latex, lotto n. 1000419930 con scadenza gennaio 2021 e Durex No Latex, lotto n. 1000435193 con scadenza gennaio 2021. "Il numero di lotto è riportato sul fondo della confezione, come illustrato nelle immagini qui di seguito", fa sapere ancora.

Tranquillizza poi: "Tutti gli altri lotti di profilattici Durex RealFeel e Durex No Latex e tutti i profilattici Durex rispettano i consueti standard di qualità e non sono interessati da questo richiamo", infine sottolinea l'azienda: "non vi sono preoccupazioni immediate per la sicurezza dei consumatori". Eh si, non immediata.

Per le modalità di restituzione si può chiamare il Servizio Clienti al numero 800-868000, attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, anche nel caso in cui siano già stati usati alcuni preservativi, la confezione con quelli rimasti, occhio.

 

Ultima modifica il Lunedì, 06 Agosto 2018 19:03
Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…