Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Pineto. Lezioni di Bon Ton di Edda Migliori

 Tornano a Pineto le lezioni di Bon Ton di Edda Migliori con un nuovo format: "Facciamo Merenda con gusto e buon gusto".

Un corso composto da cinque lezioni che si terranno tutti i mercoledì del mese di luglio e il primo mercoledì di agosto organizzato dalla EDDA MIGLIORI COMMUNICATION attraverso il Blog "La tavola di Edda".

Cinque incontri della durata di un'ora e mezza in cui si farà insieme una merenda fresca e si parlerà delle principali regole del galateo: dalle presentazioni alla tavola passando al rispetto per gli spazi comuni. Un ciclo di appuntamenti imperdibile che costituirà per i bambini e ragazzi cui è dedicato, un'esperienza unica di crescita e approfondimento. 

"Sono molto felice e orgogliosa di questa collaborazione- ha spiegato Edda Migliori, dottoressa in Relazioni Pubbliche e esperta di galateo - ringrazio Conad Pineto nelle persone di Loredana Di Sante, Roberto Di Primio e Gaetano Tuttolani perché da subito hanno creduto in questo progetto e l'hanno voluto con forza. Ringrazio inoltre tutti coloro che parteciperanno agli incontri cogliendo l'importanza di questo progetto che ha lo scopo di fornire un arricchimento ai bambini di oggi che saranno gli adulti di domani". Gli incontri si terranno nei giorni di mercoledì 4, 11, 18 e 25 luglio e 1 agosto dalle ore 15.30 alle 17.00 al Conad in Via Martella 14 a Pineto. La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni: tel.349.5582985

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…