Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
I mangiatori compulsivi di Montesilvano compiono un anno d libertà: grande festa

Anonymous di Montesilvano, gruppo di auto mutuo aiuto per mangiatori compulsivi. Alla festa possono partecipare tutti.

 

 

"In onore del nostro primo compleanno stiamo organizzando una riunione aperta per sabato 28 settembre dalle ore 16 alle ore 18". Un giorno alla volta è il loro motto. Festeggiano un anno di libertà nella parrocchia di Via Sele n.5.

OVEREATERS ANONYMOUS è un'associazione, presente a livello internazionale, costituita da persone che, condividendo le proprie esperienze e sostenendosi reciprocamente, vivono il recupero dal mangiare compulsivo. Non ci sono esperti, né quote da pagare per farne parte.  Melania, la rappresentate del gruppo spiega che è un programma di recupero modulato sui principi dei 12 Passi degli Alcolisti Anonimi, seguendo i quali migliaia di persone nel mondo hanno risolto le proprie dipendenze e compulsioni.

"Sono benvenuti tutti e in particolare coloro che pensano di avere un problema col cibo e desiderano smettere di mangiare compulsivamente".

Evviva per questo gruppo, bravi!

Per info: 388 99943 14

Ultima modifica il Giovedì, 19 Settembre 2019 12:12
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…