Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Io kanto a Montesilvano

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la versione autunnale di Io kanto a Montesilvano.

L’evento musicale, dopo lo strepitoso successo della data estiva condotta da Federica Peluffo e Beppe Convertini, si terrà al Pala Dean Martin di Montesilvano (Pescara) nei giorni 19/20 ottobre. I protagonisti saranno ancora una volta i bambini. Due le categorie che si sfideranno a colpi di note: bambini da 6 a 11 anni e ragazzi da 12 a 16 anni. A giudicarli volti noti ed esperti di musica come la vocal coach Maria Grazia Fontana, l’attrice Sandra Milo e il cantante Christian Imparato. Per tutti alla fine il ricordo di una due giorni di divertimento in compagnia di specialisti del settore che gli resterà per la vita. E per i due vincitori tante sorprese che saranno svelate via via attraverso le pagine social dell’evento. L’iscrizione per i partecipanti è gratuita. Per info: tel 389 6115976 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. A presentare la serata sarà la bellissima Federica Peluffo, volto noto Rai. Con lei il pubblico, oltre ad ascoltare delle voci meravigliose, sarà trasportato nelle eccellenze abruzzesi grazie ai numerosi espositori presenti.

“Io Kanto è una manifestazione che a Montesilvano ha riscosso successo e che ha promosso i nostri giovani talenti – spiega l’assessore alle Manifestazioni Deborah Comardi - . Per questo motivo e per i tanti consensi ricevuti nei mesi scorsi con la versione estiva, abbiamo deciso di patrocinare anche il format autunnale che vedrà protagonisti ancora una volta nomi di spicco del mondo dello spettacolo e della televisione”.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…