Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano. Chi fa da sé fa per tutti. Nuovo Saline pulisce sulla strada parco.

Davanti al degrado i tempi dimostrano che i colori politici sbiadiscono in attesa del sole. A Montesilvano l'Associazione Nuovo Saline al lavoro per pulire il parco di Via Guidonia

Immagini di cittadini che spazzano, strappano erbacce, curano il verde. E' l'Associazione Nuovo Saline che ha deciso di mettersi a servizio della collettività e della Cosa pubblica.

“Perché aspettare che altri puliscano quando puoi farlo tu?” Nuovo Saline pubblica sul social le attività in corso in queste ore. L'associazione “impegnata a ridare decoro al tratto di strada parco via Guidonia/via Marinelli" di Montesilvano. “Perché? Perché ambiamo ad Essere Esempio.” Al grido di #sipuofare , che ricorda vagamente la campagna elettorale di Barak Obama, le didascalie commentano le foto di Gianluca Milillo, Marco Forconi, Mauro Diodati e altri associati intenti a ripulire la strada parco. “Si chiama bene comune perché è di tutti. “ Afferma Forconi, solito a queste attività, due anni fa ripulì il cortile della Stella Maris, ancora prima ne lucidò la storica targa. “Ed è DOVERE anche del cittadino contribuire alla sua tutela.”

Ultima modifica il Mercoledì, 13 Aprile 2016 10:37
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…