Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano. Chiusura campagna elettorale dei candidati sindaci. Ecco come e dove.

Domani ultimo giorno utile per le campagne elettorali, sabato il giorno di riflessione e silenzio. Intanto, oggi, volgono al termine con chiusura simbolica. Ogni candidato in modo diverso, dà impronta alla propria propaganda con un messaggio che, decodificato, rivela la propria proposta.

 

Si conclude con carattere diverso la campagna elettorale 2019 per le amministrative di Montesilvano, forse l'ultima? Chi può dirlo con certezza. Tre soli candidati, a differenza delle scorse elezioni. Tre poli ben definiti, con idee diverse di città, sul futuro della città. Ecco come concluderanno oggi la propria campagna elettorale i candidati a sindaco, ognuno sottolineando il carattere del messaggio diffuso in queste ultime settimane.

Niente festa finale per De Martinis 

Ottavio De Martinis non organizza alcun  incontro di chiusura, sceglie di visitare tutte le postazioni dei candidati e festeggiare in ogni sede con loro. Solo in caso di vittoria è prevista una festa con la cittadinanza.

PD, chiude con il tenore Piero Mazzocchetti

Questa sera in piazza Diaz, a partire dalle ore 20.30, il Partito Democratico cittadino chiuderà la campagna elettorale, "con l’auspicio di aprire una nuova stagione politica per la città".

"Un progetto coraggioso di rinnovamento con una lista giovane, pulita e determinata, guidata dal nostro eccellente candidato sindaco Enzo Fidanza. Con noi gli amici di coalizione, la lista civica Montesilvano Anno Zero, senza dimenticare il rinnovato e prezioso sostegno di Articolo Uno MDP Montesilvano."

Nel corso dell’evento, si esibirà il tenore Piero Mazzocchetti insieme al coro degli allievi della Crossover Academy. La serata si concluderà con un brindisi augurale.

M5S, Panichella oggi festeggia la campagna elettorale di Montesilvano a Villa Sabucchi di Pescara.

Il MoVimento 5 Stelle di Montesilvano e Pescara chiuderanno insieme la campagna elettorale nel punto dove dare simbolicamente avvio alla Nuova Pescara. Appuntamento oggi dalle ore 19 alle 20.30 sulla strada parco al confine tra Pescara e Montesilvano in corrispondenza delle piscine Le Naiadi "per un evento dall'alto valore simbolico nel quale parleremo di progettualità, speranze, processi per la costruzione concreta del percorso di fusione dei nostri comuni. Alle 21.30 si festeggerà tutti insieme presso il parco di Villa Sabucchi."

Interverranno: il candidato sindaco del M5S Montesilvano Raffaele Panichella, la candidata sindaco del M5S Pescara Erika Alessandrini, i consiglieri regionali del M5S e i rappresentanti di Camera e Senato.

Ultima modifica il Venerdì, 24 Maggio 2019 13:10
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…