Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano. Festival del benessere e naturale spalanca le porte al Mondo Thai

 un’immersione nella cultura e nella cucina thailandese. Un viaggio alla scoperta di prodotti per la cura di corpo e mente, di metodi e soluzioni naturali, di nuovi approcci al benessere e di mondi solo apparentemente lontani da noi.

Festival del Benessere e Naturale è anche questo: un giro del mondo e delle sue tradizioni per alimentare le nostre conoscenze e allargare gli orizzonti del nostro spirito. La manifestazione, che si svolgerà all’interno del Polo fieristico Pala Dean Martin a Montesilvano da venerdì 17 a domenica 19 novembre, è tutto questo e per renderlo tangibile proporrà una novità assoluta per tutti gli appassionati abruzzesi o chi, semplicemente, è curioso di conoscere altre culture.

Per tre giorni all’interno dello spazio espositivo si spalancheranno le porte di “Mondo Thai”: un’ampia sezione interamente permeata dalle tradizioni thailandesi: un viaggio emozionale tra danze tradizionali, cucina tipica, prodotti per il benessere e di artigianato etnico proposti da espositori qualificati e selezionati. Un angolo d’Oriente dove scoprire l’efficacia di rimedi di medicina naturale, meravigliarsi davanti alle dimostrazioni di intaglio di frutta e verdura e di arti marziali, sottoporsi in tutto relax ai tipici e tonificanti massaggi thailandesi.

E ancora acquistare capi d’abbigliamento originali o ideali per la pratica di kung-fu e tai-chi e sorprendersi del fascino che emana un tempio thailandese riprodotto in fiera.

Quello proposto a Festival del Benessere e Naturale è un percorso organizzato in collaborazione con “Naga”, associazione culturale thailandese non-profit con sede a Villafranca Padovana che da anni promuove in tutto il territorio nazionale i valori e le tradizioni del Paese asiatico attraverso attività formative e ricreative, sociali e assistenziali. Assolutamente da non perdere l’appuntamento delle giornate di venerdì 17 e sabato 18 novembre: “Mondo Thai” sarà aperto al pubblico sino a notte per chiunque voglia trascorrere una serata diversa dal solito e coinvolgente, gustando una cena tradizionale thailandese e assistendo al contempo ad evocative esibizioni tra danze e spettacoli folkloristici che si susseguiranno a ritmo continuo trasportando i presenti in un mondo di sogno.

VISITARE FIERA DEL BENESSERE E NATURALE DOVE E QUANDO: dal 17 al 19 novembre 2017 - Pala Dean Martin, via Aldo Moro – Montesilvano (PE)

ORARI: venerdì dalle 16 alle 24; sabato dalle 10 alle 24; domenica dalle 10 alle 20

BIGLIETTI: biglietto intero € 5,00 - Ridotto € 3,00 con coupon scaricabile dal sito www.benesserefestival.it; bambini gratis fino a 12 anni

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…