Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano, l'angelo custode della città aiuta nella carriera politica

Lo spiega l'esperta di Angeli Tiziana Milito. L'Angelo del Giorno, invece, è chiamato Love Machine, Haziel, presiede il Karma…"forse deve espiare qualcosa".

 

Tiziana Milito, alias Tiziana degli Angeli, era attesa tra gli ospiti di Auguri Montesilvano, la due giorni del Ccet, 28 e 29 dicembre, al PalaDeanMartini, purtroppo per ragioni di salute ha dovuto rinunciare. Ha inviato un testo, frutto di uno studio sull'Angelo di Montesilvano con le previsioni per il 2019, lette in pubblico da me, Angela Curatolo, presentatrice della manifestazione.

Per chi ha perso questo intervento, piuttosto interessante, almeno per chi ama gli angeli, lo ripropongo.

“ JELIEL ” è l'angelo custode di Montesilvano, sulla data di nascita 29 Marzo 1989, come stabilito dal decreto Comunale. Tiziana Milito, esperta di angeli da anni, spiega: "è un’ Angelo del Coro dei Serafini con a Capo l’Arcangelo METATRON ( l’Arcangelo che è stato l’unico a vivere sulla Terra e che è, il fratello gemello dell’Arcangelo Sandalphon che è il protettore del nostro pianeta Terra ) nella Kabbalah ebraica, è il Coro più vicino a DIO e che ci dona la “VOLONTA’ ”.

JELIEL "rappresenta e concede il potere di concretizzare e di solidificare qualunque cosa si vuole - dice Milito - ma, dobbiamo sempre ricordare di fare del nostro meglio per il prossimo".

"Possiamo rivolgerci a Lui per chiedere anche la tranquillità, il successo nelle attività edilizie e immobiliari, produzioni tessili, agricole e del cemento; inoltre Egli ci aiuta a far carriera nell’amministrazione locale, nella diplomazia e nella Polizia." Insomma proprio azzeccato come Angelo della città.

Postilla però: " è sempre l’Essere Umano che è alla sua guida/comando che deve fare in modo che, le cose funzionino come dovrebbero; vi ricordo anche che l’Angelo del GIORNO di Nascita di questa città, cioè il 29 marzo è HAZIEL che è il 1° Angelo del Coro dei Cherubini con a Capo l’Arcangelo RAZIEL che è l’Arcangelo dell’Amore Universale ma anche del Karma…questo vuol dire che ci sono degli errori da espiare, per questo, Montesilvano, a volte, sembra che vada a rilento ma, insieme all’Angelo HAZIEL che, ci dona l’Amore e, come ben sapete, è chiamato anche “Love Machine” che, è una sorta di macchina dell’Amore; questo vuol dire che, i veri abitanti nativi di Montesilvano la amano molto e, possono chiedere il Suo aiuto per avere, per ottenere accordi e armonia tra il popolo e chi ne è al suo comando, evitando inutili lotte e dispute". La previsione di Tiziana Degli Angeli:

"Questo 2019 sarà l’anno del cambiamento, vi invito ad essere uniti per creare cose buone e utili alla Città di Montesilvano, vi rammento che chi nasce il 29 marzo è sotto il segno dell’Ariete: testardo, guerriero, sempre in prima linea ma, generoso! Sta a voi tirare le somme, di cercare di far ri-nascere nel migliore dei modi la vostra amata Città di Montesilvano.

Insieme agli Esseri di Luce, vi invio un caloroso e luminoso augurio per il Nuovo Anno che sia ricco principalmente di Amore, associando la costruzione di buone cose e opportunità per Montesilvano. Amore e Luce a voi."

Ultima modifica il Domenica, 30 Dicembre 2018 19:48
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…